logo

Sanremo 2016, primi pronostici: Annalisa, Noemi e Lorenzo Fragola il tris dei preferiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-28

A meno di due settimane dall’esordio della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016, Agipronews riporta i primi pronostici relativi alle quote dei bookmaker. Protagonisti della sfida, sembrano essere proprio i beniamini dei talent show, categoria amata e criticata al tempo stesso e che approderà nuovamente nel corso della kermesse in scena sul palcoscenico dell’Ariston …

article-post

A meno di due settimane dall’esordio della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016, Agipronews riporta i primi pronostici relativi alle quote dei bookmaker. Protagonisti della sfida, sembrano essere proprio i beniamini dei talent show, categoria amata e criticata al tempo stesso e che approderà nuovamente nel corso della kermesse in scena sul palcoscenico dell’Ariston dal 9 al 13 febbraio. Tre i nomi che hanno conquistato ad oggi l’attenzione dei bookmaker e che giungono direttamente dai talent più amati, Amici ed X Factor: Annalisa, Noemi e Lorenzo Fragola.

Come sottolinea Agipronews, Annalisa, forte del quarto posto conquistato lo scorso anno nell’ambito della kermesse canora condotta da Carlo Conti, apre il tabellone iZiplay a quota 4,00, alla pari con la collega romana scoperta da Morgan nel corso di X Factor, Noemi. Poco più in alto Lorenzo Fragola, decimo nella passata edizione di Sanremo, ora proposto a 4,50.

Si prosegue con il quarto posto che, in parte, vede ancora protagonisti alcuni nomi dei talent: subito dietro (a 5,50) avanzano Elio e le Storie Tese, al ritorno dopo l’applauditissima partecipazione del 2013. Dai giovani ai Big, salto di categoria per Giovanni Caccamo dopo il trionfo dello scorso anno nella Categoria Nuove Proposte. Il cantautore siciliano, in coppia con Deborah Iurato, si gioca a 6,00, davanti ad Arisa, Valerio Scanu e Francesca Michielin, tutti a 8,00.

Il fascino irresistibile dei talent show relega in secondo piano le vecchie glorie della canzone italiana come Enrico Ruggeri (15,00), gli Stadio (18,00) e Patty Pravo (30,00); per Dolcenera, alla sua quinta partecipazione – prosegue Agipronews – l’offerta è a 12,00. Freddina l’accoglienza per il ritorno di Morgan e i Bluvertigo, a 20,00 come Alessio Bernabei, ma i bookie snobbano anche i rapper Rocco Hunt (25,00) e Clementino (30,00). A 30,00 anche i Dear Jack e gli Zero Assoluto, a chiudere il tabellone sono Neffa (40,00) e Irene Fornaciari (50,00).

Potrebbe interessarti anche