logo

Sanremo 2015, la controprogrammazione: ecco cosa andrà in onda su Rai, Mediaset e La7

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-10

Ecco a seguire la controprogrammazione Mediaset, Rai e La7 durante Sanremo 2015. Cosa andrà in onda e cosa no nella settimana che va dal 10 al 14 febbraio? Scopriamolo insieme a seguire. Sabato 14 febbraio la kermesse musicale più famosa d’Italia si concluderà ma sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Maria De Filippi non andrà …

article-post

Ecco a seguire la controprogrammazione Mediaset, Rai e La7 durante Sanremo 2015. Cosa andrà in onda e cosa no nella settimana che va dal 10 al 14 febbraio? Scopriamolo insieme a seguire. Sabato 14 febbraio la kermesse musicale più famosa d’Italia si concluderà ma sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Maria De Filippi non andrà in onda con C’è posta per te tornerà normalmente sabato 21 febbraio 2015. Su La7 domani, mercoledì 11 febbraio 2015 si ferma anche Le Invasioni Barbariche, programma di La7 condotto da Daria Bignardi. Ecco a seguire nel dettaglio, giorno dopo giorno la controprogrammazione in occasione del Festival di Sanremo, da oggi, martedì 10 a sabato 14 febbraio 2015.

Stasera, martedì 10 febbraio andrà in onda su RaiUno la prima puntata della 65esima edizione del Festival di Sanremo, chi si ferma? Canale 5 proporrà La leggenda di Al, Jhon e Jack, film anche su RaiDue e Rete4 mentre su Italia 1 andranno in onda i telefilm The Flash e Arrow. Su La7 normale programmazione di Ballarò e diMartedì. Mercoledì 11 febbraio 2015 andrà in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo. Federica Sciarelli e Chi l’ha visto? andrà regolarmente in onda su RaiTre, su Canale 5 andrà in onda la puntata serale de Il Segreto e successivamente Matrix. Su Italia 1 invece si fermano Le Iene per mandare in onda Trainspotting. Film anche su RaiDue e La7 e serie tv su Rete 4.

Giovedì 12 febbraio 2015, durante il corso della terza serata di Sanremo, andrà in onda su Canale 5 il film 27 volte in bianco e film anche su RaiTre, Rete4, La7 e Italia 1. Confermato invece Virus su RaiDue. Venerdì 13 febbraio 2015 andrà in onda la penultima puntata di Sanremo con il vincitore delle Nuove Proposte e, la controprogrammazione si avvale ancora dei film, specie su Canale 5, RaiTre, Italia 1 e La7. RaiDue invece trasmetterà normalmente The Blacklist; non si ferma nemmeno Rete4 mandando in onda una nuova puntata di Quarto Grado.

Sabato 14 febbraio, durante la finalissima di Sanremo 2015, la controprogrammazione Rai, Mediaset e La7 abbassa la guardia mandando film su Italia 1, Rete4 e Canale 5 dove, al posto di C’è posta per te andrà in onda Il principe cerca moglie.

Potrebbe interessarti anche