logo

Sanremo 2015: Giovanni Caccamo vince, Virginia Raffaele mette d’accordo tutti, ecco i 4 Campioni eliminati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-14

Ieri sera, venerdì 13 febbraio è andata in onda la penultima puntata del Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti con Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales. Grandissima scoperta la compagna di Raoul Bova, che continua sempre di più ad essere Rocio e molto meno compagna di Bova, almeno per quanto riguarda il …

article-post

Ieri sera, venerdì 13 febbraio è andata in onda la penultima puntata del Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti con Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales. Grandissima scoperta la compagna di Raoul Bova, che continua sempre di più ad essere Rocio e molto meno compagna di Bova, almeno per quanto riguarda il Palcoscenico del Teatro Ariston. Arisa credo ad occhio che sia stata la meno criticata, Emma – come (purtroppo) consuetudine – la più criticata che però sta affrontando questa nuova sfida sempre a testa alta, come è nel suo stile fare ed essere.

Se avete seguito Sanremo saprete già che ha vinto Giovanni Caccamo per quanto riguarda la categoria Nuove Proposte (clicca qui) mentre 4 Campioni sono stati eliminati: Anna Tatangelo (e ci stava!), Biggio e Mandelli (e ci stava, ci stava!), Lara Fabian (c’era da aspettarselo!), Raf (assolutamente no! Meritava tra l’altro, uno dei posti più alti della classifica a mio parere). Questa sera ricanteranno i 16 Campioni rimasti in gara ed intorno all’una di notte (così ha detto Conti in conferenza) verrà decretato il vincitore di Sanremo 2015: chi tra Il Volo, Nek, Malika Ayane e Annalisa? (Ecco un nuovo pronostico di Blog Tivvù).

Serata lunghissima ed a tratti un po’ noiosa, con un occhio di riguardo nei confronti di Virginia Raffaele impeccabile, ironica e divertentissima come sempre. Bello il feeling che si è creato tra Rocio Munoz Morales e la guerriera Emma Marrone, bellissima ieri sera, in bianco mentre si “rifiutava” di scendere dalle scale perché voleva una musica più fi*a come quella di Rocio. Tempi lunghi nonostante il ritmo incalzante e questa sera forse andrà un po’ meglio… Buon Sanremo e che vinca il migliore.

Potrebbe interessarti anche