logo

Sanremo 2015: Gianna Nannini in gara? Confermati i Dear Jack e Deborah Iurato, Valerio Scanu in ‘forse’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-05

Si delineano i contorni di Sanremo 2015, almeno così pare.  Secondo Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini durante il corso del prossimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti si ha già il primo nome della categoria Big. Roba da non crederci, ma pare che Gianni Nannini sia stata la prima Big a dire sì …

article-post

Si delineano i contorni di Sanremo 2015, almeno così pare.  Secondo Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini durante il corso del prossimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti si ha già il primo nome della categoria Big. Roba da non crederci, ma pare che Gianni Nannini sia stata la prima Big a dire sì al conduttore toscano. Io sinceramente credo che ci sia un errore e la Gianna Nazionale sia stata messa in mezzo tra i Big quando in realtà sarà semplicemente un’ospite, ma staremo a vedere gli ulteriori sviluppi.

Nel frattempo tra le “Chicche di Chi” si svelano altre notizie sempre in riferimento al Festival di Sanremo 2015. A quanto pare non saranno sul palcoscenico dell’Ariston il gruppo dei Modà capitanati dal loro leader, Kekko (Francesco) Silvestre e Alessandra Amoroso (ma ormai il suo nome viene fuori ogni anno quindi ci siamo tutti abituati, lei compresa).

Mentre – sempre secondo il settimanale – sarebbero confermati il gruppo dei Dear Jack, arrivati secondi durante il corso di Amici 13 e Deborah Iurato, vincitrice dell’edizione. Ancora in “forse” Valerio Scanu in quanto sul giornale si legge: “Carlo Conti rimasto favorevolmente colpito da Valerio Scanu, concorrente rivelazione di Tale e Quale Show e già vincitore di Sanremo, potrebbe tornare a ricalcare il palcoscenico del Teatro Ariston”.

Potrebbe interessarti anche