logo

Sanremo 2015: confermati i Dear Jack nel cast? Pare che Carlo Conti abbia detto di sì

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-07

Car(l)o Conti… vi sta divertendo lo humor inglese dei miei ultimi pezzi? No eh… avete ragione. Beh, ho iniziato questo articolo con “Caro” perché c’è un motivo. A quanto pare i Dear Jack parteciperanno con certezza a Sanremo 2015. Di “bombe” ne avevano lanciate parecchie e la felicità di poter calcare il palcoscenico delle kermesse …

article-post

Car(l)o Conti… vi sta divertendo lo humor inglese dei miei ultimi pezzi? No eh… avete ragione. Beh, ho iniziato questo articolo con “Caro” perché c’è un motivo. A quanto pare i Dear Jack parteciperanno con certezza a Sanremo 2015. Di “bombe” ne avevano lanciate parecchie e la felicità di poter calcare il palcoscenico delle kermesse musicale più famosa d’Italia era davvero tanto per il giovane gruppo capitanato da Bernabei. A quanto pare un sogno potrebbe trasformarsi presto in realtà.

Tra le pagine di Chi, il settimanale in edicola questa settimana diretto da Alfonso Signorini (sì, lo sto spulciando da ieri mattina… embè?) nelle Chicche di Gossip (sì, sempre quelle dove ho trovato la notizia di Francesco Facchinetti ed Emma Marrone) si parla anche dei Dear Jack, il gruppo arrivato secondo ad Amici 13 dietro Deborah Iurato che però, dato l’enorme successo possono davvero considerarsi i vincitori morali di questa ultima edizione.

Alessio Bernabei e company a febbraio 2015 nella città dei fiori? A quanto pare sì. Stando a ciò che scrive Chi la partecipazione dei Dear Jack è proprio certa: “La band dei Dear Jack sono il primo tassello che il conduttore sta portando a casa per la kermesse canora. Una scelta fatta soprattutto per arrivare al pubblico dei giovani che amano i ragazzi di Maria”. Del resto, Carlo Conti non ha nascosto nemmeno di volere Maria De Filippi tra gli ospiti e non solo… si parla anche di una possibile partecipazione di Alessandra Amoroso, staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche