logo

Sanremo 2011, Giusy Ferreri sarà se stessa. “Per fortuna che alla Sony non c’è più Rudy Zerbi”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-06

Giusy Ferreri, la seconda classifica della prima edizione di X Factor, il talent show di RaiDue, parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo,che inizierà il 15 febbraio. La cantante parla della sua partecipazione alla kermesse musicale sulle pagine di Vanity Fair, dicendo: A Sanremo la gente mi vedrà per quello che sono davvero: una …

article-post

Giusy Ferreri, la seconda classifica della prima edizione di X Factor, il talent show di RaiDue, parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo,che inizierà il 15 febbraio.

La cantante parla della sua partecipazione alla kermesse musicale sulle pagine di Vanity Fair, dicendo:

A Sanremo la gente mi vedrà per quello che sono davvero: una cantante rock che ha appena fatto un disco rock. Ho lavorato con quattro produttori, ho scritto testi e musiche, ho cantato tirando fuori la mia natura cupa e un po’ aggressiva.

Sul giornale la donna dichiara che finora non è stata se stessa fino in fondo, mentre ora può esserlo perchè:

Ho un nuovo manager e la mia casa discografica, la Sony, finalmente crede in me. Per fortuna non c’è più Rudy Zerbi, il vecchio presidente.

Giusy Ferreri ha poi rivelato che non segue Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, perchè non le piace, anche se pensa che Alessandra Amoroso sia molto brava.

Ritornando al Festival di Sanremo, la cantante ha detto che secondo lei vinceranno Emma Marrone e i Modà. Staremo a vedere se il suo pronostico si avvererà.

Potrebbe interessarti anche