logo

Rocco Casalino e Gabriele Rossi complici: la paparazzata del settimanale Chi – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-04

Paparazzata inaspettata quella che vede protagonisti Rocco Casalino e Gabriele Rossi sul nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 5 agosto. Quella immortalata è la coppia che non ti aspetti: da una parte il portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, fresco di rottura dal suo compagno Josè Carlos Alvarez, finito al …

article-post

Paparazzata inaspettata quella che vede protagonisti Rocco Casalino e Gabriele Rossi sul nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 5 agosto. Quella immortalata è la coppia che non ti aspetti: da una parte il portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, fresco di rottura dal suo compagno Josè Carlos Alvarez, finito al centro di uno scandalo, e dall’altra l’attore Gabriele Rossi, ex gieffino ed il cui nome è stato spesso associato, negli ultimi tempi, al collega Gabriel Garko.

Rocco Casalino e Gabriele Rossi paparazzati insieme

Cosa c’è tra Rocco Casalino e Gabriele Rossi? Secondo quanto raccontato tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due si sarebbero prima concessi una cena a due per poi lasciarsi incantare dalla meravigliosa Roma, protagonisti di una piacevole passeggiata tra le vie della Città Eterna.

La natura del loro rapporto che li vede molto complici nello scatto pubblicato da Chi, chiaramente, non è stata chiarita ed anche i due diretti interessati non hanno commentato la notizia almeno per ora.

A quanto pare, dunque, tra Casalino e Josè Carlos Alvarez sarebbe definitivamente finita. Basti pensare che, come riferisce anche Corriere della Sera, il portavoce di Conte già da un po’ non porta più la fede al dito, segnale chiaro di una rottura insanabile. Rossi, di contro, per anni al fianco di Garko, da tempo sembra essersi allontanato definitivamente dal suo amico speciale.

Rocco Casalino e Gabriele Rossi

Potrebbe interessarti anche