logo

Roberta Morise: “Ho conquistato Carlo Conti con una crostata a forma di cuore”. Poi parla del futuro: “Vogliamo dei figli”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-23

Roberta Morise, la fidanzata del conduttore di RaiUno Carlo Conti, si mette a nudo sul settimanale Gente, dove racconta come è nata la sua storia d’amore con il presentatore de L’eredità e I migliori anni: Lavoravamo insieme: io facevo la corista, lui, il presentatore. Con Carlo c’era un rapporto di stima, che si è fortificato con il passare …

article-post

Roberta Morise, la fidanzata del conduttore di RaiUno Carlo Conti, si mette a nudo sul settimanale Gente, dove racconta come è nata la sua storia d’amore con il presentatore de L’eredità e I migliori anni:

Lavoravamo insieme: io facevo la corista, lui, il presentatore. Con Carlo c’era un rapporto di stima, che si è fortificato con il passare del tempo. Ma per anni è stata solo un’amicizia fatta di consigli, chiacchiere, uscite con tutto il gruppo, lavori insieme all”Eredità’ e a ‘I migliori anni’, dove da due stagioni canto, che è la mia passion… Eravamo amici. Punto. Fino a che io ho iniziato a barcollare. Era il novembre 2009. Il legame che ci univa stava cambiando, ho iniziato a vederlo con occhi nuovi. Ma lui, niente, sempre abbottonatissimo…. Lui all’inizio era titubante, voleva assicurarsi che per me non fosse un capriccio. Così ho rotto gli indugi e mi sono messa a cucinare. Un giorno sono entrata in sala riunioni con una crostata a forma di cuore. C’era lui con tutto il gruppo degli autori. “È per te”, gli ho detto. Da quel momento Carlo si è aperto e molto.

L’ex “professoressina” del quiz game L’eredità, che, in questo periodo, vediamo a I migliori anni, parla anche del futuro con Carlo Conti:

Abbiamo parlato di nozze più volte, soprattutto d’estate quando si è più rilassati e ci sono meno pensieri nella testa legati al lavoro. Non subito, però, perchè è ancora presto. Noi siamo tradizionalisti.

E per la coppia potrebbero arrivare anche dei figli:

Io amo i bimbi, ne desidero almeno due. Anche Carlo ne vorrebbe.

Potrebbe interessarti anche