logo

Rkomi, ecco il testo della canzone “Insuperabile” a Sanremo 2022: il significato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-03

Per Rkomi sarà un debutto quello al Festival di Sanremo 2022 con la canzone “Insuperabile”. Il cantante è anche autore dell’album più venduto del 2021 in Italia, “Taxi driver”, citato anche nel suo brano con il quale si esibirà sul palcoscenico dell’Ariston. Rkomi, canzone “Insuperabile” a Sanremo 2022: il significato La canzone “Insuperabile” che Rkomi …

article-post

Per Rkomi sarà un debutto quello al Festival di Sanremo 2022 con la canzone “Insuperabile”. Il cantante è anche autore dell’album più venduto del 2021 in Italia, “Taxi driver”, citato anche nel suo brano con il quale si esibirà sul palcoscenico dell’Ariston.

Rkomi, canzone “Insuperabile” a Sanremo 2022: il significato

La canzone “Insuperabile” che Rkomi porterà al Festival di Sanremo 2022, secondo quanto anticipato tra le pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, parte subito con un basso potente, un ritmo veloce, abbattendo i confini tra rap e rock, con un finale orchestrale veramente esplosivo.

Dopo il grande successo ottenuto, Rkomi ci riprova. In merito al brano sanremese, intervistato da Sorrisi.com ha raccontato in anteprima:

“Insuperabile” parla di un amore conflittuale molto pericoloso attraverso il parallelismo con le auto sportive. Da questa esperienza uscirò arricchito, sicuramente vincitore con me stesso.

Testo canzone “Insuperabile” di Rkomi

Il testo di “Insuperabile” di A. La Cava – M. M. Martorana – F. Catitti – A. La Cava – M. M. Martorana

Ed. Universal Music Publishing Ricordi/DO RE MI Corp./Thaurus Publishing – Milano.

TESTO COMPLETO SU TV, SORRISI E CANZONI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko (@rkomi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko (@rkomi)

Potrebbe interessarti anche