logo

“Rischio di non lavorare più”, il Van Gate del Grande Fratello Vip, nuovi retroscena – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-27

Cosa è successo nel Van del Grande Fratello Vip tra Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria? Stasera, nel corso della nuova puntata in prime time si riaprirà lo “spinoso” tema ed emergeranno nuovi croccanti retroscena. “Rischio di non lavorare più”, il Van Gate del Grande Fratello Vip Le mie attentissime superstar di …

article-post

Cosa è successo nel Van del Grande Fratello Vip tra Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria? Stasera, nel corso della nuova puntata in prime time si riaprirà lo “spinoso” tema ed emergeranno nuovi croccanti retroscena.

“Rischio di non lavorare più”, il Van Gate del Grande Fratello Vip

Le mie attentissime superstar di Twitter ci hanno taggato in un video riassuntivo che descrive i principali momenti che hanno visto i quattro preoccuparsi per l’accaduto.

Tra i più pensierosi c’è sicuramente Edoardo Donnamaria che, se uscisse fuori qualcosa di compromettente, rischierebbe addirittura di non lavorare più in TV. 

“Edo basta, basta! Accanna… evita di sminuire questa cosa perché è grave”, “Per quello che sarebbe potuto succedere ci è andata bene. Perché se io faccio una battuta sbagliata che magari fuori di qua posso fare, io divento una merd* e non lavoro più in TV, “Ho pensato che ci cacciavano”, “Basta parlarne… anche battute!”.

Queste le esternazioni più rivelanti.

Cosa sarà accaduto veramente nel Van? Stasera, secondo le ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini si occuperà di nuovo dello spinoso argomento.

Potrebbe interessarti anche