logo

Raoul Bova vola a Madrid da Rocío Muñoz Morales: l’attore ha già un’altra?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-10

Di Raoul Bova ultimamente si è parlato davvero tanto. Dal ricovero in ospedale per un controllo, alla presunta evasione fiscale fino al divorzio con la moglie Chiara Giordano dopo tredici anni di matrimonio felice. L’attore, nonostante il gossip e le chiacchiere sul suo conto crescevano ogni giorno di più ha sempre mantenuto un dignitoso ed …

article-post

Di Raoul Bova ultimamente si è parlato davvero tanto. Dal ricovero in ospedale per un controllo, alla presunta evasione fiscale fino al divorzio con la moglie Chiara Giordano dopo tredici anni di matrimonio felice. L’attore, nonostante il gossip e le chiacchiere sul suo conto crescevano ogni giorno di più ha sempre mantenuto un dignitoso ed onesto silenzio stampa, fino a ieri quando, tra le pagine di Vanity Fair si è sfogato ed ha parlato anche e soprattutto per difendere i figli dalle bugie che da mesi girano sul suo conto.

Ha confermato la rottura con la moglie, ma ha motivato anche altri dettagli, affermando: “Se io sono un personaggio pubblico e conosco le regole del gioco, i miei figli non hanno fatto nulla per meritarsi questo trattamento… L’assedio dei fotografi li spaventa… Poi c’è la scuola: i compagni a casa hanno genitori che leggono, ascoltano, e a tavola commentano queste cose, e i figli le sentono, e tornando a scuola le ripetono, con la cattiveria che possono avere i bambini: tuo padre sta male, tuo padre è un ladro, tuo padre divorzia, tuo padre è gay… Se mi vedo costretto a parlare, è per proteggere loro”.

Tra le pagine di Novella 2000 però, questa mattina sono uscite delle foto del noto attore in compagnia della collega, l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales conosciuta durante le riprese di Immaturi – Il viaggio. Nel film l’attore interpreta la parte di Giorgio, compagno fedele che, durante una vacanza in Grecia perde la testa per la spagnola tradendo la compagna. I due sono stati avvistati lunedì 7 ottobre a Madrid, dove vive lei e, a quanto pare l’attore, secondo il settimanale frequenterebbe spesso la capitale spagnola.

Rocío Muñoz Morales sarà una semplice amica, una passione improvvisa oppure la causa scatenante del divorzio? Attendiamo ulteriori sviluppi in merito.

Potrebbe interessarti anche