logo

Raffaello Tonon gay? Ecco la risposta: ‘Non trovo necessario che se ne parli…’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-16

Dopo il Grande Fratello Vip, di Raffaello Tonon si parla per due motivi differenti: gli interventi chirurgici e la sua presunta omosessualità. Intervistato da gay.it, l’opinionista con la solita serenità che lo contraddistingue, ha voluto chiarire ancora una volta il suo punto di vista. Dopo aver vinto La Fattoria del 2005 infatti, nonostante siano passati …

article-post

Dopo il Grande Fratello Vip, di Raffaello Tonon si parla per due motivi differenti: gli interventi chirurgici e la sua presunta omosessualità. Intervistato da gay.it, l’opinionista con la solita serenità che lo contraddistingue, ha voluto chiarire ancora una volta il suo punto di vista. Dopo aver vinto La Fattoria del 2005 infatti, nonostante siano passati ben 13 anni, la gente continua a chiedersi sempre la medesima cosa, toccando un aspetto sicuramente privato.

Raffaello Tonon gay? Ecco la sua risposta

“Se mi disturba che la gente parli della mia vita privata? Non lo trovo necessario. La popolarità ha tantissimi pregi e ritengo che ci dovrebbe essere anche quello di avere la possibilità di decidere se rendere pubblica anche la propria vita, o meno”, afferma Raffaello Tonon. Per poi cercare di capire perché la gente sia così attenta alla sua sessualità.

“Morbosità nei confronti della mia sessualità? Forse perché ho dei modi molto affettati… Ad ogni modo, quando mi rivolgo ad uno chef, ad un otorino-laringoiatra o ad un meccanico, non sto lì a pensare se è sposato, se ha figli, se è etero, gay e chi più ne ha, più ne metta. Mi rapporto con lui per quello che mi ha offerto e non per quello che succede nella sua vita più privata”, continua il buon Raffaello.

Il rapporto con la ex fidanzata

Poi conclude con un pensiero nei confronti della sua ex fidanzata che, durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip è dovuta intervenire in diretta più volte, ospite dei salotti di Barbara d’Urso. A tal proposito, Raffaello Tonon ci tiene a precisare: “Rivendicato la mia eterosessualità? Non ha rivendicato nulla. Lei è andata in Tv a parlare della nostra storia d’amore passata”.

Potrebbe interessarti anche