logo

Raffaello Tonon è fidanzato, GF Vip: Rossana Feola dalla d’Urso ‘appena esce tornano insieme’ [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-26

Raffaello Tonon è (o forse è meglio scrivere era…) fidanzato? Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, in Casa da quasi due settimane, non ha mai fatto sapere molto della sua vita privata. Ecco perché, nessuno – o quasi – sapeva se avesse una compagna piuttosto che un fidanzato. Ad instillare il dubbio, ci aveva …

article-post

Raffaello Tonon è (o forse è meglio scrivere era…) fidanzato? Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, in Casa da quasi due settimane, non ha mai fatto sapere molto della sua vita privata. Ecco perché, nessuno – o quasi – sapeva se avesse una compagna piuttosto che un fidanzato. Ad instillare il dubbio, ci aveva pensato Simona Izzo, durante una puntata di Domenica Live. L’ex gieffina Vip infatti, parlando di Jeremias Rodriguez e Raffaello, aveva affermato qualcosa di molto differente.

Gf Vip, la fidanzata di Raffaello Tonon parla da Barbara d’Urso

La moglie di Ricky Tognazzi, aveva parlato del fratello di Belen dichiarando che fosse “fluido” e un “criptogay”. Successivamente, parlando anche di Raffaello Tonon, aveva affermato che l’opinionista non fosse nemmeno “cripto”, quasi a confermare la sua potenziale omosessualità. Ed invece, in questi giorni è saltata fuori una fidanzata “secolare” con la quale stava da parecchi anni. Ospite di Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, la ragazza ha confessato di essersi lasciata con lui da circa un anno ma di essere comunque in ottimi rapporti.

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha confessato che i due avrebbero ancora un profondo sentimento di affetto che li unisce. Ma non finisce qui in quanto, la loro relazione sembrerebbe costellata – da sempre – da costanti alti e bassi. Il nome della (ex) fidanzata di Raffaello Tonon e Rossana Feola, talentuosa cantautrice di dieci anni più giovane del re delle televendite. “Io mi sono trasferita a Milano per amore, ho fatto le mie valigie per lui e sono venuta qui. Il sentimento tra di noi è molto forte ma non stiamo più insieme. Io però ti posso dire solo una cosa, dopo mio padre lui è l’uomo più importante della mia vita”, ha confessato lei.

Rossana Feola è la fidanzata di Raffaello Tonon, sorpresa al GF Vip?

“Se potessi dire una cosa a Raffaello cosa diresti ora?”, chiede poi Barbara d’Urso a Rossana Feola. “Che sono tanto fiera di lui”, risponde lei. Faranno vedere questo video a Raffaello Tonon il prossimo lunedì sera? Secondo il direttore di “Nuovo”, la coppia vivendo spesso alti e bassi, anche questa volta è destinata a tornare insieme. Nel frattempo, l’opinionista dentro la Casa del GF Vip 2017 non ne ha ancora parlato.

Gli altri ospiti, però, non sono convinti che sia davvero finita. “C’è ancora amore, appena Raffaello esce tornano insieme. E’ stata lei l’ultima persona che ha sentito prima di entrare nella Casa” afferma Eva Henger. Dello stesso parere anche il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti: “Dietro le quinte del Gf Vip mi ha detto che in amore c’erano stati alti e bassi. Il loro rapporto è sempre stato così”.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche