logo

Raffaella Fico, matrimonio in bilico? Gianluca Tozzi già sposato e con un figlio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-07-27

Tra poco meno di due mesi la showgirl Raffaella Fico tornerà nuovamente in pista in uno show dopo un’estate che la vede protagonista in qualità di cantante con il ‘tormentone’ Rush anticipato nel corso di Quelli che il calcio ma anche sulle pagine di gossip in seguito al suo annuncio, poi ufficializzato, delle nozze con …

article-post

Tra poco meno di due mesi la showgirl Raffaella Fico tornerà nuovamente in pista in uno show dopo un’estate che la vede protagonista in qualità di cantante con il ‘tormentone’ Rush anticipato nel corso di Quelli che il calcio ma anche sulle pagine di gossip in seguito al suo annuncio, poi ufficializzato, delle nozze con il fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del più celebre cantante Umberto. Qualcosa però sembra destabilizzare i piani della Fico che, prima di approdare a Tale e Quale Show dovrà fare i conti con un piccolo ‘incidente di percorso’ intervenuto proprio durante i preparativi del matrimonio.

“Gianluca mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi. “Vuoi diventare mia moglie?”. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì”: così Raffella Fico commentava la proposta di matrimonio ricevuta da Gianluca Tozzi circa un mese fa, sul settimanale Gente. Ora però, per l’ex di Mario Balotelli sarebbe sopraggiunto un piccolo ‘inconveniente’ rivelato dal giornale di gossip, Eva 3000: il futuro marito della showgirl sarebbe infatti già sposato e con un figlio.

L’attuale moglie di Tozzi, sempre secondo Eva 3000 sarebbe Elisa Persoglio, un’ereditiera monegasca dalla quale avrebbe anche avuto un figlio di nome Andrea. Raffaella Fico ne era già a conoscenza? Il gossip, si sa, in questi casi mormora. Non è infatti ancora chiaro se tra Tozzi e la moglie ci sia in corso la pratica di divorzio o se la notizia sia stata per la Fico una doccia fredda in questa calda estate di preparazione in vista del suo approdo a Tale e Quale Show e di soddisfazioni in ambito musicale.

Potrebbe interessarti anche