Tale e Quale Show 3, ecco il cast completo: tra gli altri anche Valerio Scanu e Raffaella Fico

Il buon Hit di TvBlog ha lanciato la “bomba”: ecco il cast al completo di Tale e Quale Show anche se… pare esserci un dubbio, scopriamo insieme come e perché. Il talent show di RaiUno si appresta a tornare a settembre condotto come sempre dall’ex “abbronzatissimo” Carlo Conti, colui che questo anno condurrà anche il Festival di Sanremo 2015, trasformandolo in un Sanremo per tutti i gusti oppure in una baggiana per casalinghe? Speriamo la prima ipotesi anche se tremo, lo ammetto, ma torniamo ON topic e scopriamo le anticipazioni relative al cast.

Si era già parlato dei giorni scorsi di Luca Barbareschi, Sergio Assisi e Valerio Scanu per quanto riguarda i machietti e Roberta Giarrusso, Serena Rossi e Veronica Maya per le femminucce. A questi si aggiungono i nomi di Raffaella Fico, Rita Forte e Michela Andreozzi (questi due emersi tramite Davide Maggio) e poi, e poi, e poi? Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione di X Factor e breve e fugace meteora televisiva e Gianni Nazzaro, giusto perché l’anno scorso c’era Riccardo Fogli e Fiordaliso a ricordarci che I migliori anni è sempre dietro l’angolo (oltre che il mio incubo peggiore!), questo anno ci sarà un fanciulletto.

In ultimo ci sarà anche Alessandro Greco, nato come imitatore quindi potrebbe regalarci grandi soddisfazioni, anche se il mio cuore, qui lo dico e qui lo firmo sarà tutto per Valerio Scanu. TvBlog fa però sapere che non tutti i contratti sono stati firmati, specie quello di Sergio Assisi, quindi ancora ci potrebbero essere cambiamenti all’orizzonte. Oltre alle esibizioni singole in questa nuova edizione ci saranno anche i duetti e l’immancabile partecipazione di Gabriele Cirilli. Bene, adesso fate vincere Valerio Scanu e giuro che nessuno si farà male!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Laura

    (27 luglio 2014 - 20:52)

    Aprovo e sottoscrivo e aggiungo solo: Valentina scanona ad honorem!! 😀 grazie mille!!!

    igna

    (27 luglio 2014 - 20:52)

    Ciao Valentina…grazie per l’articolo,quindi pronti alle risate,ci stupirà ancora?
    ps: sei mancata 🙂

    Laura

    (27 luglio 2014 - 20:53)

    sorry “approvo” devo ingrandire i caratteri…

    zia emy

    (27 luglio 2014 - 21:52)

    ,,,sarà una trasmissione carina e simpatica con valerio! una ventata di armonia musica e giovinezza! bravo vale mio! zia emy è con te!…anche a “tale e quale”!!!!!

    Sandra

    (28 luglio 2014 - 20:12)

    Grandeee
    Anche io faccio il tifo per Valerio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *