Raffaella Fico e Francesco Caserta, storia già finita: durata come un gatto in tangenziale

14/08/2019 di Valentina Gambino

Francesco Caserta e Raffaella Fico

L’estate è la stagione ottimale per far sbocciare nuovi amori, ma è anche quella in cui è più facile non avere più niente a che fare nel giro di poche settimane. Questo è il caso di Raffaella Fico e Francesco Caserta. La loro storia infatti, è durata come un gatto in tangenziale. Secondo quanto riporta il settimanale Chi nel numero in edicola oggi, mercoledì 14 agosto, la campana avrebbe già interrotto la conoscenza con l’ex di Paola Caruso.

È già finita tra Raffaella Fico e Francesco Caserta

Ecco cosa scrive la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini: “Raffaella Fico, dopo aver conosciuto e frequentato Francesco Caserta, ex di Paola Caruso dalla quale ha avuto un figlio, ha preferito interrompere da subito la frequentazione e chiudere una storia durata il tempo di un flash”.

Eppure a metà luglio si era diffusa la voce secondo cui la Fico, lasciatasi alle spalle la storia con Alessandro Moggi, con cui più volte si era parlato di matrimonio con tanto di proposta raccontata nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, avrebbe iniziato una frequentazione con Francesco Caserta, ex della Bonas di Avanti un altro.

Ecco cosa scriveva l’ex di Paola Caruso

L’imprenditore, dal canto suo, sembrava fare riferimento a questo flirt con una story nella quale scriveva: “Ebbene sì mi sono lasciato o meglio ho chiuso da qualche tempo una banale frequentazione. Il resto lo scoprirete da soli… Fico questo post eh”, prendendo in giro gossip ed anche la possibile relazione. Del resto, dopo i suoi recenti atteggiamenti proprio con la ex Paola Caruso, sembrerebbe proprio il caso di dire: chi nasce tondo non muore quadrato.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI