logo

Quelli che il calcio, ultima puntata del 2014: Francesco Mandelli e l’orso Paddington tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-12-21

La trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio, sta per salutare il suo pubblico di telespettatori almeno per questo 2014. La nuova puntata in onda questo pomeriggio su RaiDue, a partire dalle ore 13:45 e condotta come da tradizione da Nicola Savino, sarà infatti l’ultima dell’anno. Nell’appuntamento che anticipa il Natale, quali …

article-post

La trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio, sta per salutare il suo pubblico di telespettatori almeno per questo 2014. La nuova puntata in onda questo pomeriggio su RaiDue, a partire dalle ore 13:45 e condotta come da tradizione da Nicola Savino, sarà infatti l’ultima dell’anno. Nell’appuntamento che anticipa il Natale, quali saranno gli ospiti che animeranno il pomeriggio della seconda rete Rai? Ecco a seguire quali sono le anticipazioni di Quelli che il calcio di oggi 21 dicembre ed i relativi ospiti.

Tra gli ospiti del pomeriggio accolti da Savino troveremo Francesco Mandelli accompagnato dall’orso Paddington cui presterà la voce nell’omonimo film nelle sale. Tra gli altri ospiti anche Pierfrancesco Favino impegnato al teatro Manzoni di Milano dove sta andando in scena lo spettacolo da lui curato “Servo per due”, riadattamento della commedia goldoniana “Il servitore di due padroni”; la giornalista Valeria Benatti che ha da poco pubblicato il suo primo romanzo “Loves Toys”, Marisa Laurito, reduce dall’ultima edizione di Ballando con le Stelle e lo chef Ilario Vincinguerra.

Elemento importante di Quelli che il calcio è la comicità: oltre ad Ubaldo Pantani (affiancato dall’ex attaccante di Milan e Fiorentina, nonché campione del Mondo dell’82, Daniele Massaro e da Fabrizio Ferrari per i commenti calcistici), ritroveremo anche Lucia Ocone e il duo Nuzzo e Di Biase. Per l’angolo musicale, in anteprima, il Coro Gospel Voices of Victory che con i suoi ritmi gioiosi farà immergere il pubblico nel clima del Natale.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Gabri Gabra (Genoa), Roberta Giarrusso (Palermo), Federico Russo (Fiorentina), Geo Longhi e Stefania Ortelli (Atalanta), Nikki (Torino), Filippo Semino (Sampdoria), Agostino Nascimbeni (Udinese), Selvaggia Lucarelli, il mago Alessandro Politi, Pucci, Katia Follesa e i pulcini dell’Empoli. Collegamenti da Roma con Angela Rafanelli insieme al celebre trio Il Volo e da Bergamo con Angelina, per seguire la corsa dei Babbi Natale per assaporare pienamente l’atmosfera natalizia e augurare a tutti buone feste.

Potrebbe interessarti anche