logo

Quarto Grado, stasera su Rete 4; Roberta Ragusa, Domenico Belmonte e Alberto Musy tra gli argomenti della puntata

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-01

Nuova puntata, questa sera su Rete 4, all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado. Nell’ambito del nuovo appuntamento, in diretta dal Centro palatino di Roma, sarà dedicato ampio spazio alla scomparsa di Roberta Ragusa ma anche ad altri tre casi di cronaca che …

article-post

Nuova puntata, questa sera su Rete 4, all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado. Nell’ambito del nuovo appuntamento, in diretta dal Centro palatino di Roma, sarà dedicato ampio spazio alla scomparsa di Roberta Ragusa ma anche ad altri tre casi di cronaca che vedranno protagonisti in studio tre padri pronti a chiedere giustizia per la morte dei loro figli.

Si tratta di Roberto Straccia padre del ragazzo scomparso a Pescara il 14 dicembre 2011 e ritrovato morto sul litorale di Bari qualche settimana dopo; il papà di Valentina Salamone, ed in merito, dopo aver confermato che la figlia non si è suicidata, verranno analizzate le affermazioni di chi era con la ragazza la sera della morte, ed infine il padre di Serena Mollicone; in quest’ultimo caso sarà fatta luce sulla vicenda, anche alla luce delle nuove impronte lasciate sulla scena del crimine e ritrovate di recente.

Nel corso della trasmissione, saranno inoltre resi noti dei documenti esclusivi relativi al caso di Domenico Belmonte, ex direttore sanitario del carcere di Poggioreale, tornato in libertà, dopo essere stato accusato di aver ucciso moglie e figlia e averne occultato i cadaveri nella casa di famiglia nel Casertano. Infine, sarà analizzato anche l’attentato ad Alberto Musy dopo l’arresto del presunto colpevole.

L’appuntamento all’insegna della nuova ricca puntata di Quarto Grado, è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche