logo

Quarto Grado, stasera su Rete 4 la nuova puntata: i casi di Valentina Salamone, Domenico Belmonte e i fidanzatini di Policoro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-08

Salvo Sottile, con la partecipazione di Sabrina Scampini, tornano stasera in diretta su Rete 4 dal centro Palatino di Roma, all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico Quarto Grado, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Tanti i casi che saranno trattati nel corso del nuovo appuntamento, a partire dalla morte di Valentina Salamone, trovata …

article-post

Salvo Sottile, con la partecipazione di Sabrina Scampini, tornano stasera in diretta su Rete 4 dal centro Palatino di Roma, all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico Quarto Grado, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Tanti i casi che saranno trattati nel corso del nuovo appuntamento, a partire dalla morte di Valentina Salamone, trovata senza esanime nel luglio del 2010 in una villetta alla periferia di Adrano, in provincia di Catania. Il padrone di casa, insieme agli ospiti della trasmissione, cercheranno di far luce sulla vicenda sulla base dei nuovi sviluppi.

Durante la puntata, sarà nuovamente affrontato anche il caso di Domenico Belmonte, l’ex direttore sanitario del carcere di Poggioreale tornato in libertà dopo essere stato accusato di essere il responsabile dell’uccisione della moglie e della figlia e dell’occultamento dei loro cadaveri, ritrovati nella loro abitazione nel Casertano. Qualcuno ha realmente ucciso le due donne o si è trattato di suicidio? Tanti gli interrogativi sui quali porranno l’attenzione i due padroni di casa.

Ed ancora, il settimanale a cura di Siria Magri si occuperà anche dei fidanzatini di Policoro, Luca Orioli e Marirosa Andreotta, trovati morti nel marzo del 1988 in circostanze ancora del tutto misteriose. In studio sarà presente la madre del ragazzo, la quale chiederà ancora una volta giustizia. Ulteriore caso trattato durante Quarto Grado, sarà la scomparsa di Paola Landini, scomparsa nel maggio del 2012 al poligono di Sassuolo dove lavorava il compagno. In merito a quest’ultimo caso, la famiglia avrebbe ricevuto delle lettere anonime.

L’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento condotta da Salvo Sottile, è fissato per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche