logo

Quarto Grado, stasera puntata speciale dedicata ai due marò: intervista esclusiva all’ex ministro degli Esteri Giulio Terzi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-29

Nella prima serata odierna di Rete 4, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico di Siria Magri, Quarto Grado, condotta da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini. L’appuntamento in onda questa sera, in realtà, è uno speciale interamente dedicato alla vicenda dei due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone e per …

article-post

Nella prima serata odierna di Rete 4, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico di Siria Magri, Quarto Grado, condotta da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini. L’appuntamento in onda questa sera, in realtà, è uno speciale interamente dedicato alla vicenda dei due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone e per questo prende il titolo di Quarto Grado – Il giallo dei marò. Nell’ambito del nuovo appuntamento, il padrone di casa intervisterà in esclusiva l’ex ministro degli Esteri Giulio Terzi, che racconterà la sua verità sul caso diplomatico e sulle sue dimissioni.

Nel corso della puntata speciale di Quarto Grado, dunque, i due conduttori Sottile e Scampini insieme agli ospiti presenti in studio ed in collegamento con la trasmissione, tenteranno di ricostruire l’intera vicenda che vede al centro dell’attenzione i due militari del reggimento San Marco, trattenuti in India perché accusati di aver ucciso due pescatori. Il caso è ovviamente al centro della cronaca nostrana e non solo.

Anche questa volta, dunque, Quarto Grado abbandona momentaneamente i casi di cronaca nera che spesso sono al centro delle varie puntate, come l’omicidio di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi, per dare spazio invece ad un caso al centro delle polemiche negli ultimi mesi. Il nuovo appuntamento con lo speciale è quindi fissato per questa sera su Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche