logo

Quarto Grado, stasera la nuova puntata: il caso Orlandi, il giallo di Garlasco, Roberta Ragusa e Sarah Scazzi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-22

Salvo Sottile con la collaborazione di Sabrina Scampini condurrà questa sera su Rete 4 una nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro del nuovo appuntamento, vedremo uno dei temi principali della cronaca degli ultimi anni, il delitto di Garlasco: il padrone di casa …

article-post

Salvo Sottile con la collaborazione di Sabrina Scampini condurrà questa sera su Rete 4 una nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro del nuovo appuntamento, vedremo uno dei temi principali della cronaca degli ultimi anni, il delitto di Garlasco: il padrone di casa ne parlerà a pochi giorni di distanza dall’inizio del processo in Cassazione per Alberto Stasi. Questo ovviamente non sarà l’unico tema affrontato nel corso della puntata odierna.

Altro argomento sul quale si concentrerà l’attenzione del conduttore, sarà il caso Orlandi, tornato nuovamente al centro della cronaca dopo il recente incontro tra Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, e il nuovo Pontefice, Papa Francesco, dopo aver celebrato Messa in Sant’Anna. Ascolteremo le testimonianze di Pietro in merito alla sorella e scopriremo quindi quali sono le richieste della famiglia al Papa.

Altro tema della serata sarà rappresentato dall’omicidio di Marisa Morchi, la pensionata di 77 anni trovata morta nella sua abitazione di Castelnuovo Magra con le mani amputate, lo scorso 14 marzo. La scomparsa di Roberta Ragusa e l’uccisione della giovane Sarah Scazzi completeranno l’appuntamento, in partenza dalle ore 21:10 circa su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche