logo

Quarto Grado, stasera la nuova puntata: Alessandra Viero al posto di Sabrina Scampini con Gianluigi Nuzzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-04

Nella prima serata odierna, torna su Rete 4 il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, condotta dal nuovo volto Mediaset, Gianluigi Nuzzi. Da stasera, Nuzzi non sarà più affiancato dalla sua compagna di avventura televisiva Sabrina Scampini, la quale si è presa una pausa dal programma di Rete 4 in vista …

article-post

Nella prima serata odierna, torna su Rete 4 il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, condotta dal nuovo volto Mediaset, Gianluigi Nuzzi. Da stasera, Nuzzi non sarà più affiancato dalla sua compagna di avventura televisiva Sabrina Scampini, la quale si è presa una pausa dal programma di Rete 4 in vista della maternità. La giornalista sarà così sostituita dalla collega Alessandra Viero, 32enne, già volto noto per aver lavorato al Tg4, TgCom24 ed ora tra i volti di Studio Aperto.

Con il suo approdo a Quarto Grado, la giornalista avrà il compito di introdurre le diverse storie che saranno affrontate puntata dopo puntata ogni settimana, illustrandone gli aspetti tecnici, legali, informatici e di indagine scientifica. Ma quali saranno le storie al centro della nuova puntata? Scopriamolo insieme subito a seguire.

Al centro del nuovo appuntamento, sarà preso in esame nuovamente il caso relativo all’omicidio di Melania Rea; tra le altre storie narrate anche quella relativa alla scomparsa di Roberta Ragusa ed il nuovo processo sul delitto di Perugia. Si tratta di tre grandi casi di cronaca che verranno come di consueto affrontati nel corso di Quarto Grado con estrema attenzione, a partire dalle ore 21:10 circa su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche