logo

Quarto Grado: il giallo sulla scomparsa di Roberta Ragusa al centro della puntata di questa sera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-03

Questa sera, a partire dalle 21.10 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini su Rete 4. Durante il corso della trasmissione, al centro della serata si parlerà in maniera approfondita del caso legato alla scomparsa di Roberta Ragusa. Ospite in studio, …

article-post

Questa sera, a partire dalle 21.10 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini su Rete 4. Durante il corso della trasmissione, al centro della serata si parlerà in maniera approfondita del caso legato alla scomparsa di Roberta Ragusa. Ospite in studio, dopo essere stato interrogato durante il corso dell’incidente probatorio, il supertestimone del caso, Loris Gozi.

Il supertestimone inoltre, è stato interrogato in presenza del marito di Roberta Ragusa, Antonio Logli, unico indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Nel frattempo, durante l’incidente probatorio, Loris Gozi ha ribadito la sua versione in aula e davanti al giudice, le sue affermazioni incastrerebbero il marito. Anche l’Avvocato della famiglia Ragusa ha affermato  che il testimone può assolutamente ritenersi attendibile. Soddisfatta anche la Procura, che ormai segue il caso da quattordici mesi, speranzosa di potere al più presto fare luce sul terribile giallo.

Durante il corso dell’appuntamento di questa sera, il settimanale a cura di Siria Magri tornerà anche sul caso Belmonte. Nonostante i risultati delle perizie facciano capire che Maria ed Elisabetta si siano tolte la vita, vengono nuovamente interrogati Domenico Belmonte e il suo ex genero. Nel corso della puntata, di Quarto Grado si trattano ancora i casi di Yara Gambirasio, Melania Rea e Daniela Sabotig. L’appuntamento è quindi confermato per questa sera, a partire dalle 21.10 su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche