logo

Quarto Grado, i temi di stasera: la scomparsa di Ylenia Carrisi, Angela Celentano, Roberta Ragusa e il mistero di Los Roques

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-01-25

Anche questa settimana si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotto su Rete 4 da Salvo Sottile, affiancato da Sabrina Scampini. Stiamo parlando naturalmente di Quarto Grado, il settimanale di Siria Magri che ogni settimana si occupa di diversi casi di cronaca e di misteriose scomparse, come quella di Ylenia Carrisi, figlia del …

article-post

Anche questa settimana si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotto su Rete 4 da Salvo Sottile, affiancato da Sabrina Scampini. Stiamo parlando naturalmente di Quarto Grado, il settimanale di Siria Magri che ogni settimana si occupa di diversi casi di cronaca e di misteriose scomparse, come quella di Ylenia Carrisi, figlia del cantante pugliese Al Bano e di Romina Power, dopo la richiesta di qualche giorno fa da parte del padre circa la dichiarazione di morte presunta al Tribunale di Brindisi.

Tra gli altri argomenti al centro della nuova puntata di Quarto Grado, anche un “giallo” che dura da 25 anni ed è diventato uno scontro fra periti, ovvero il caso dei “fidanzatini di Policoro” trovati morti nel marzo del 1988 in circostanze ancora misteriose. Si ritorna a parlare anche dei casi più celebri di persone scomparse, come quello della piccola Angela Celentano, con tutte le novità sulla pista messicana che si stava seguendo.

Ed ancora, il padrone di casa tornerà a parlare di Roberta Ragusa, dopo le recenti testimonianze in merito; infine, sarà nuovamente affrontato il mistero dell’aereo scomparso a Los Roques lo scorso 4 gennaio, con a bordo Vittorio Missoni, la compagna e una coppia di amici.

L’appuntamento con la nuova puntata di Quarto Grado, è fissato per questa sera su rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche