logo

Quarto Grado anticipazioni, Melania Rea e Sarah Scazzi al centro della puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-20

Come ogni venerdì, torna nella prima serata di Rete 4 l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini, dedicata ai casi di cronaca al centro dell’attenzione negli ultimi tempi, Quarto Grado. Al centro della nuova puntata, la trasmissione torna ad occuparsi della misteriosa uccisione di …

article-post

Come ogni venerdì, torna nella prima serata di Rete 4 l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la partecipazione di Sabrina Scampini, dedicata ai casi di cronaca al centro dell’attenzione negli ultimi tempi, Quarto Grado.

Al centro della nuova puntata, la trasmissione torna ad occuparsi della misteriosa uccisione di Carmela Rea, detta Melania, della quale si sono recentemente celebrati i funerali nella sua terra, a Somma Vesuviana. L’attenzione degli inquirenti, resta tuttavia sempre concentrata sul marito della vittima, Salvatore Parolisi, che al momento non risulta comunque indagato. Nelle ultime ore, così, gli inquirenti hanno perlustrato la sua abitazione sequestrando alcuni oggetti, computer compresi. Intanto, è di poche ore fa la notizia sconcertante in base alla quale Parolisi avrebbe avuto, oltre alla relazione extraconiugale con Ludovica Perrone, anche una seconda amante, Rosa, confessione rivelata tuttavia non da lui in prima persona ma da un collega, e confermata dal caporalmaggiore solo in seguito.

Altro argomento al centro della puntata in onda questa sera, l’omicidio di Sarah Scazzi, la piccola di Avetrana della cui morte sarebbero accusati lo zio Michele Misseri e la figlia di quest’ultimo, Sabrina. Dopo la decisione da parte della Cassazione, che ha così riconfermato la custodia cautelare in carcere per Sabrina, Quarto Grado tornerà a discutere del caso che resta ancora avvolto da un fitto mistero.

Potrebbe interessarti anche