logo

Quarto Grado anticipazioni, le ultime sui casi di Melania Rea, Sarah Scazzi e Yara Gambirasio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-09-30

Si rinnova nella prima serata di venerdì 30 settembre, l’appuntamento su Rete 4 all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la collaborazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado. Come in ogni puntata, anche in questo nuovo appuntamento vedremo gli ultimi sviluppi in merito ai gialli che popolano ormai le pagine di …

article-post

Si rinnova nella prima serata di venerdì 30 settembre, l’appuntamento su Rete 4 all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la collaborazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado. Come in ogni puntata, anche in questo nuovo appuntamento vedremo gli ultimi sviluppi in merito ai gialli che popolano ormai le pagine di cronaca nostrana da diversi mesi, senza tuttavia giungere ancora ad una soluzione.

Tra gli argomenti centrali della prima serata odierna di Rete 4, ritroveremo l’omicidio di Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate di Sopra (Bergamo), a quasi un anno dalla sua scomparsa e della cui morte ancora non si riesce a trovare il/i colpevole/i. I genitori della ragazzina, hanno così deciso di rivolgersi ad un legale per seguire da vicino il caso e capire a che punto siano realmente le indagini, apparentemente ferme dal giorno del ritrovamento di Yara, avvenuto lo scorso febbraio in un campo incolto di Chignolo d’Isola (Bergamo).

Tra gli altri argomenti trattati nel corso di Quarto Grado, anche l’omicidio di Avetrana che ha visto la morte della piccola Sarah Scazzi, in seguito all’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare da parte della Cassazione per Cosima e Sabrina Misseri, rispettivamente zia e cugina della povera Sarah. In studio, ospite il fratello della giovane assassinata, Claudio Scazzi.

Un altro giallo legato ad un omicidio ancora avvolto nel mistero, è quello che vede protagonista la giovane mamma 29enne, Melania Rea. Quali sono gli ultimi risvolti in merito? Salvo Sottile, intervisterà ancora una volta il fratello della vittima, Michele Rea.

Tra gli altri casi affrontati questa sera, anche quello relativo al delitto di Perugia e quello relativo alla scomparsa di Lucia Manca.

L’appuntamento con una nuova intensa puntata di Quarto Grado, è quindi per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche