logo

Pomeriggio Cinque: Lory Del Santo fa ingelosire il suo Toy Boy Gennaro con Giuseppe, un ragazzino di 19 anni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-01

Ieri pomeriggio, durante il consueto appuntamento con Pomeriggio Cinque, il contenitore in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì condotto da Barbara D’Urso, abbiamo assistito ad una “esclusiva” che, senza offesa, si potevano davvero risparmiare tutti. Ospite in studio una Lory Del Santo sempre fresca, pronta e uscita abilmente 10 secondi prima dal trucco …

article-post

Ieri pomeriggio, durante il consueto appuntamento con Pomeriggio Cinque, il contenitore in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì condotto da Barbara D’Urso, abbiamo assistito ad una “esclusiva” che, senza offesa, si potevano davvero risparmiare tutti. Ospite in studio una Lory Del Santo sempre fresca, pronta e uscita abilmente 10 secondi prima dal trucco e parrucco. Nonostante questo, a prescindere da quale sia la sua forza, o meglio il suo segreto, stiamo comunque parlando di una donna di 54 anni (che potrebbe venire mamma perfino a me) che dovrebbe avere, quanto meno il buongusto, di farsi accompagnare da uomini che anagraficamente le sono più vicini. Ed invece no, la Del Santo è immortale, in stile La morte ti fa bella (ricordate quel film geniale?) si porta a letto ragazzini di 33 anni più giovani di lei.

Ultimamente pare abbia intrapreso una relazione con Gennaro, un ragazzino napoletano di 21 anni (sua nonna ha 57 anni. No, lo scrivo così, giusto per chiacchierare) che afferma: “Io sono napoletano e non mi deve insegnare niente nessuna. Ma Lory è riuscita a insegnarmi qualcosa”, ovviamente non sta parlando della grammatica italiana, ma di sesso. Ieri invece, Gennarino la sua bella fidanzatina la guardava da casa, perché accanto a lei c’era Giuseppe, un pischelletto di 19 anni. Adesso, davvero, non vorrei apparire per la bigotta della giornata o per quella che si stupisce, ma veramente siamo ai limiti di qualcosa che non è nemmeno il caso di scrivere.

Giuseppe ieri era molto dispiaciuto, ha preso una cotta per Lory e di recente sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio a “stampo”. Nulla di male, se non fosse che la donna ha accusato il ragazzino di aver chiamato i fotografi di proposito per cercare fama, lui nega e afferma di essere attratto da Lory e in generale dalle donne mature, tanto da aver iniziato un’amicizia particolare anche con un’ex concorrente del Grande Fratello di circa 35 anni. Quello che però mi faceva davvero sorridere, era l’imbarazzo della Del Santo, che elogiava il ragazzo definendolo di un’intelligenza al di sopra della media e complimentandosi per il nuovo taglio di capelli mentre sorrideva divertita e maliziosa.

A me questa scena ha veramente fatto venire voglia di spegnere la TV per non accenderla mai più, ma soprattutto mi ha provocato un forte sentimento nei confronti della showgirl (?), che non è odio, nemmeno invidia… il mio sentimento si chiama TRISTEZZA.

Potrebbe interessarti anche