logo

Pomeriggio Cinque, la diretta: caso Fabrizio Corona in attesa della decisione della Corte di Cassazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-27

Anche oggi, in occasione della decisione della Corte di Cassazione in merito all’udienza organizzata in mattinata e con la quale sarà decretata la durata della pena di Fabrizio Corona (9 o 14 anni), Pomeriggio Cinque e Barbara d’Urso hanno nuovamente accolto in studio l’avvocato dell’ex imprenditore e agente dei fotografi, Ivano Chiesa, il quale proprio …

article-post

Anche oggi, in occasione della decisione della Corte di Cassazione in merito all’udienza organizzata in mattinata e con la quale sarà decretata la durata della pena di Fabrizio Corona (9 o 14 anni), Pomeriggio Cinque e Barbara d’Urso hanno nuovamente accolto in studio l’avvocato dell’ex imprenditore e agente dei fotografi, Ivano Chiesa, il quale proprio ieri si era collegato telefonicamente con la trasmissione di Canale 5 riferendo la decisione del Tribunale che ha richiesto la perizia psichiatrica in merito alle condizioni di salute del suo assistito. Anche la giornata di oggi si è rivelata molto importante per lo stesso Fabrizio e le persone a lui vicine. Ecco cosa è accaduto nel corso di Pomeriggio Cinque in diretta tv.

Pomeriggio Cinque, in attesa della decisione della Corte di Cassazione sul caso Fabrizio Corona

“Sono qui a ribadire il concetto: Fabrizio Corona deve pagare per tutto tutto tutto quello che ha fatto, fino all’ultimo, ma deve pagare il giusto”: con queste parole anche oggi Barbara d’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque, è tornata sul caso Corona, come ormai avviene da oltre una settimana e dopo due anni di assoluto silenzio. In studio nuovamente il legale difensore di Corona ed una sua collaboratrice. Ma cosa è successo nel corso della puntata in diretta?

Ricordiamo che questa mattina si è svolta un’udienza a porte chiuse alla quale ha partecipato solo la Corte di Cassazione ad esclusione di Fabrizio e del suo avvocato che in studio, in attesa di conoscere da un momento ad un altro il responso dell’udienza, ha asserito: “14 anni sono una roba che proprio non riesco a concepire e il non poterci andare crea maggiore ansia”. La decisione, a detta del suo legale, potrebbe giungere con ogni probabilità proprio entro la serata odierna. Arriverà – come spera Barbara d’Urso – nel bel mezzo di Pomeriggio Cinque? La puntata è terminata senza tuttavia conoscere la decisione della Cassazione.

Potrebbe interessarti anche