logo

Pomeriggio 5, Giulia De Lellis e le nozze con Andrea Damante: “Matrimonio a maggio”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-11

Nella parte dedicata al gossip ed al talk, ieri Barbara d’Urso ha ospitato nella sua Pomeriggio 5, tra gli altri, anche la sua adorata “Giulietta”. La conduttrice ha preso molto in simpatia Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, …

article-post

Nella parte dedicata al gossip ed al talk, ieri Barbara d’Urso ha ospitato nella sua Pomeriggio 5, tra gli altri, anche la sua adorata “Giulietta”. La conduttrice ha preso molto in simpatia Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove si sono scelti reciprocamente e solo dopo pochi mesi si sono separati per alcune settimane restando però sempre in primo piano, in seguito alla partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip. La coppia presto potrebbe dividersi nuovamente (Clicca qui per sapere perché) ma intanto nell’aria c’è odore di fiori d’arancio.

Pomeriggio 5: Giulia De Lellis ed il principe azzurro Andrea Damante

L’argomento centrale del talk di ieri di Pomeriggio 5 è ruotato attorno ai principi azzurri e l’occasione è stata ghiotta per Giulia De Lellis, ospite del programma, la quale ha ovviamente parlato della sua storia d’amore con Andrea Damante. Tra gli altri ospiti anche Angela Favolosa Cubista, sicuramente ignara su chi fosse la bella ex corteggiatrice. Alla domanda se per caso fosse anche lei una principessa, non è mancata la risposta d’effetto della De Lellis: “Non sono una principessa, ma il mio fidanzato mi ci fa sentire”.

Nel corso della puntata, Giulia ha parlato anche di nozze rispondendo al suo ideale di matrimonio. “Sicuramente sarà a maggio”, ha replicato la De Lellis in merito al suo matrimonio principesco. L’ex corteggiatrice ha anche immaginato il suo abito da sposa, con tanto di velo lungo ma anche giacchettina in pelle e scarpa nera. Un abbinamento che non è molto piaciuto a Barbara d’Urso, già pronta a fornirle in futuro i suoi saggi consigli.

Di recente proprio il fidanzato Andrea Damante nel corso della trasmissione Verissimo aveva dichiarato di volersi sposare entro i 30 anni in modo da poter essere un papà giovane. A breve, dunque, i due beniamini di Uomini e Donne potrebbero convolare a nozze per la gioia dei loro fan.

Potrebbe interessarti anche