logo

Pomeriggio 5 e la lite in diretta tra Ylenia e la madre: Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-01-12

Nella puntata di ieri, la trasmissione Pomeriggio 5 è tornata su un tema molto delicato, quello della violenza contro le donne, e lo ha fatto intervistando in diretta tv, direttamente dall’ospedale di Messina, la giovane Ylenia Bonavera. La 22enne si trova ricoverata dopo essere stata data alle fiamme nei giorni scorsi, forse proprio dall’ex fidanzato …

article-post

Nella puntata di ieri, la trasmissione Pomeriggio 5 è tornata su un tema molto delicato, quello della violenza contro le donne, e lo ha fatto intervistando in diretta tv, direttamente dall’ospedale di Messina, la giovane Ylenia Bonavera. La 22enne si trova ricoverata dopo essere stata data alle fiamme nei giorni scorsi, forse proprio dall’ex fidanzato Alessio Mantineo, ora in arresto. Nel corso dell’intervento, la giovane vittima ha ancora una volta preso le difese del presunto aggressore prima di un colpo di scena che ha raggelato il pubblico in studio e da casa e che non è affatto piaciuto a Selvaggia Lucarelli.

Pomeriggio 5, lite in diretta tv: Ylenia difende l’ex, lite con la madre

Anche nel corso della diretta di Pomeriggio 5, Ylenia ha voluto difendere con forza il fidanzato, arrestato con l’accusa di aver cosparso di benzina la sua ex e di averle dato fuoco. Proprio mentre continuava a prendere le difese del 25enne, in collegamento dall’ospedale di Messina, è intervenuta una donna – pochi attimi dopo si sarebbe saputo essere sua madre – che la invitava a interrompere l’intervista e a smettere di difendere Alessio.

Da quel momento, tra madre e figlia sono volati stracci, con la più giovane che ingiuriava il genitore accusandolo di voler dare lei fuoco all’ex fidanzato e di aver sempre odiato colui che ora è in carcere con accuse gravissime. Attimi di panico in studio e per la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset che ha cercato di placare gli animi proseguendo con la sua intervista.

Pomeriggio 5, lite in diretta tv: il commento di Selvaggia Lucarelli

Ovviamente quanto accaduto ieri a Pomeriggio 5 non è passato inosservato, ma anzi ha visto l’intervento di Selvaggia Lucarelli che tramite la sua pagina Facebook ha detto la sua sull’episodio, pubblicando il video. “Oggi a Pomeriggio 5 si è celebrata la morte di ogni lotta contro il femminicidio oltre che un teatrino avvilente”, ha esordito la Lucarelli, prima di riassumere quanto avvenuto tra Ylenia e la madre.

“Il baratro è stato quando la D’Urso le ha detto: “Ma lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?”. Per troppo amore. Ecco. Se c’è un messaggio sbagliato è questo: associare l’amore alla delinquenza. Perché se dai fuoco alla tua ragazza sei un delinquente. Punto. Non sei troppo innamorato, sei troppo criminale per stare fuori di galera”, ha poi aggiunto la blogger.

“La trasmettitrice con le palle, se proprio è in prima linea nella lotta contro il femminicidio, dovrebbe lasciare Ylenia agli psicologi anziché a questi teatrini che possono alimentare un’idea malsana, oscena e già parecchio strisciante: “Certe donne se lo meritano””, ha quindi chiosato.

Potrebbe interessarti anche