logo

Il pizzetto blu di Giovanni Ciacci al GF Vip: svelato per quale motivo lo colora in questo modo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-28

Giovanni Ciacci svela al Grande Fratello Vip per quale motivo ha deciso di tingersi il pizzetto di colore blu, svelando il retroscena iniziale e parlando anche di Cristiano Malgioglio. Il pizzetto blu di Giovanni Ciacci al GF Vip: svelato come gli è venuto in mente E’ solo pigmento, la barba è bianca. Questo lo metti …

article-post

Giovanni Ciacci svela al Grande Fratello Vip per quale motivo ha deciso di tingersi il pizzetto di colore blu, svelando il retroscena iniziale e parlando anche di Cristiano Malgioglio.

Il pizzetto blu di Giovanni Ciacci al GF Vip: svelato come gli è venuto in mente

E’ solo pigmento, la barba è bianca. Questo lo metti sul bianco e ti va. – riporta blogtivvu.com – Quando è che mi è venuto in mente di farmi il pizzetto blu? E’ successo quando facevo una trasmissione e non avevano il budget per il vestito nuovo per andare alla prima della Scala perché avevamo speso tutti i soldi e c’avevo lo smoking dell’anno prima e mi sono detto che ci voleva qualcosa di particolare.

Mi sono fatto il pizzetto blu e incontro Cristiano Malgioglio per strada che mi ha detto: “Amore questo è perfetto, lascialo così!”, e allora me lo sono lasciato ed è sempre rimasto così.

La scheda di Ciacci

Costumista e curatore di immagine di moltissimi VIP, Giovanni Ciacci inizia il suo esordio in tv grazie all’amica Valeria Marini che lo chiama come curatore della sua immagine in vari programmi televisivi.

È cresciuto in una famiglia di sole donne: mamma, nonna, sorella e le zie. Con il papà non ha nessun tipo di rapporto poiché abbandona la famiglia quando era solo un bambino.

Partecipa a diversi programmi televisivi ed è ospite fisso dei salotti di Barbara D’Urso. Quest’anno è prontissimo a varcare la Casa più spiata d’Italia.

Potrebbe interessarti anche