logo

Pierpaolo Pretelli zio: è nata Sophie, figlia del fratello Giulio e Alessia Pellegrino, l’annuncio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-28

Giornata emozionante per Pierpaolo Pretelli, che attraverso le sue Instagram Stories ha annunciato di essere diventato zio. All’alba di oggi è nata Sophie, la figlia del fratello Giulio e della giovane compagna Alessia Pellegrino. Proprio il neo papà aveva dato la notizia della gravidanza di Alessia a Pierpaolo, durante la sua partecipazione al GF Vip. …

article-post

Giornata emozionante per Pierpaolo Pretelli, che attraverso le sue Instagram Stories ha annunciato di essere diventato zio. All’alba di oggi è nata Sophie, la figlia del fratello Giulio e della giovane compagna Alessia Pellegrino. Proprio il neo papà aveva dato la notizia della gravidanza di Alessia a Pierpaolo, durante la sua partecipazione al GF Vip.

Pierpaolo Pretelli zio: è nata Sophie, figlia di Giulio e Alessia

A distanza di qualche mese dal lieto annuncio, è nata oggi la piccola Sophie, accolta da un tenero messaggio dello zio Pierpaolo Pretelli. Anche il fratello Giulio e la neo mamma, Alessia, hanno condiviso sui rispettivi social lo scatto della piccola con alcune emozionanti frasi.

Ore 6.57 sei arrivata tu. Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco neanche a descrivere. Benvenuta al mondo piccola Sophie. Io e la tua mamma ti amiamo immensamente.

Questo il messaggio di Giulio ed a fargli eco è stata anche la compagna:

Questa mattina alle 6:57 è iniziata l’avventura più bella della nostra vita, un’emozione che ci accompagnerà per sempre… Benvenuto amore nostro, Benvenuta piccola Sophie.

Auguri alla giovane coppia di neo genitori anche da noi di BlogTivvu.com!

Potrebbe interessarti anche