logo

Pierpaolo Pretelli, “L’estate più calda”: oltre un milione di streaming su Spotify: la sua hit è un vero successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-17

Pierpaolo Pretelli sfonda il milione di streaming su Spotify. Dopo aver conquistato pure la Viral 50, il successo dell’ex volto del Grande Fratello Vip è inarrestabile. “L’estate più calda” sta facendo meglio di molte hit di cantanti affermati, senza possibilità di smentita. Pierpaolo Pretelli, “L’estate più calda” sfonda il tetto del milione di streaming su …

article-post

Pierpaolo Pretelli sfonda il milione di streaming su Spotify. Dopo aver conquistato pure la Viral 50, il successo dell’ex volto del Grande Fratello Vip è inarrestabile. “L’estate più calda” sta facendo meglio di molte hit di cantanti affermati, senza possibilità di smentita.

Pierpaolo Pretelli, “L’estate più calda” sfonda il tetto del milione di streaming su Spotify

Attualmente in vacanza nella splendida Sardegna, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si godono il meritato relax facendo pure degli incontri fortunati che documentano su Instagram (hanno appena postato la foto con Giorgio Chiellini, capitano della Nazionale Italiana).

Nell’attesa di poterlo vedere anche a Tale e Quale Show, le porte del mondo dello spettacolo si sono definitivamente aperte per un ragazzo onesto, educato e intraprendente.

Pierpaolo è tra i migliori volti che questo GF Vip ci ha regalato. Evita con cura la mascolinità tossica e si tiene ben lontano dalle polemiche sterili, dritto verso il suo obiettivo.

Personalmente credo che tutto il successo ottenuto sia più che meritato, frutto di sacrifici, talento e ambizione.

Tutto bellissimo ma non è nella compilation del Festivalbar (questa è sottilissima ma i veri fan la capiranno, ne sono certa).

Bravo Pier!

Potrebbe interessarti anche