logo

Perché Leonardo Bonucci è in tendenza? La foto con Chiellini mentre sfotte gli inglesi diventa virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-17

Leonardo Bonucci, dopo aver trionfato con il resto della Nazionale Italiana conquistando il titolo di Campioni d’Europa, ha preso in giro gli inglesi sconfitti: “Mangiate ancora pastasciutta, ne dovete mangiare ancora…”. Leonardo Bonucci sfotte ancora gli inglesi: la foto con Chiellini fa impazzire i fan A distanza di circa una settimana dalla vittoria, Bonucci torna …

article-post

Leonardo Bonucci, dopo aver trionfato con il resto della Nazionale Italiana conquistando il titolo di Campioni d’Europa, ha preso in giro gli inglesi sconfitti: “Mangiate ancora pastasciutta, ne dovete mangiare ancora…”.

Leonardo Bonucci sfotte ancora gli inglesi: la foto con Chiellini fa impazzire i fan

A distanza di circa una settimana dalla vittoria, Bonucci torna ironicamente sull’argomento e posta uno scatto social in compagnia di Giorgio Chiellini, compagno di squadra e grande amico.

Il calciatore ha postato una foto mentre mangia un piatto di pastasciutta: “Noi continuiamo a mangiarla… e voi?”, ha scritto il difensore della Nazionale toccando le vette più alte delle tendenze di Twitter.

Il social network dell’uccellino azzurro ha apprezzato l’ironia rispondendo in maniera divertita al nuovo sfottò del calciatore.

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono andati in vacanza insieme. I due campioni d’Europa insieme alle loro famiglie hanno scelto la Sardegna come meta del loro sacrosanto riposo dopo la vittoria dell’Italia a Wembley.

Potrebbe interessarti anche