logo

Piero Marrazzo non parteciperà all’Isola dei Famosi: arriva la smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-12-17

Proprio ieri, parlando della nuova edizione del reality di RaiDue, l’Isola dei Famosi 9, attesa per il prossimo 24 gennaio, avevamo anticipato l’ultima indiscrezione diffusa dal sito Dagospia, relativa ad uno dei possibili naufraghi pronti a sbarcare in Honduras. Il nome avanzato, in realtà, già nelle anticipazioni aveva scaturito non poche polemiche, trattandosi nello specifico …

article-post

Proprio ieri, parlando della nuova edizione del reality di RaiDue, l’Isola dei Famosi 9, attesa per il prossimo 24 gennaio, avevamo anticipato l’ultima indiscrezione diffusa dal sito Dagospia, relativa ad uno dei possibili naufraghi pronti a sbarcare in Honduras.

Il nome avanzato, in realtà, già nelle anticipazioni aveva scaturito non poche polemiche, trattandosi nello specifico di Piero Marrazzo, ex governatore della regione Lazio e coinvolto qualche tempo fa nello scandalo trans. A distanza di poche ore dalla diffusione della notizia, è stato lo stesso Marrazzo ad intervenire al fine di smentire l’indiscrezione:

E’ una notizia falsa, destituita di ogni fondamento perché lavoro a Rai3 come assistente del direttore Antonio Di Bella, mi occupo di documentari. Non posso fare a meno di pensare che in questo modo, diffondendo questa notizia, si voglia proseguire la campagna di delegittimazione nei miei confronti.

All’ANSA, ha ancora dichiarato l’ex governatore del Lazio:

Non sono mai stato contattato dalla produzione dell’Isola dei Famosi, non ho mai pensato di andarci e mi appresto ad adire alle vie legali nei confronti di chi ha diffuso questa notizia. Ora basta.

Anche la direzione di Rai3, in una nota, ha voluto dire la sua, smentendo:

di avere mai ricevuto alcuna richiesta per la partecipazione di Piero Marrazzo a trasmissioni extra Rai 3. Marrazzo continua ad essere inquadrato presso Rai3 come assistente del direttore ed è attualmente impegnato nella preparazione di una serie di documentari.

Potrebbe interessarti anche