logo

Perchè è saltato il Grande Fratello di Barbara d’Urso? Arriva la sua risposta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-10

Che fine ha fatto il Grande Fratello di Barbara d’Urso? Spesso e volentieri la signora di Cologno ha citato il noto reality sottolineando il suo forte legame a quell’esperienza e citando spesso alcuni dei suoi amati concorrenti. Ieri la conduttrice è tornata sull’argomento durante la puntata di Pomeriggio 5 ed ha riservato alcune rivelazioni in …

article-post

Che fine ha fatto il Grande Fratello di Barbara d’Urso? Spesso e volentieri la signora di Cologno ha citato il noto reality sottolineando il suo forte legame a quell’esperienza e citando spesso alcuni dei suoi amati concorrenti. Ieri la conduttrice è tornata sull’argomento durante la puntata di Pomeriggio 5 ed ha riservato alcune rivelazioni in merito.

Il Grande Fratello di Barbara d’Urso, ecco perché non è andato in onda

Durante l’ospitata di Giovanni Ciacci e Floriana Secondi, due suoi opinionisti fedeli, è andata in scena una discussione più o meno pacata in cui l’ex gieffina ha polemizzato in seguito al “no” ricevuto rispetto alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

A detta di Floriana, la produzione del reality avrebbe preferito Ciacci a lei nonostante avesse investito tempo ed energie in questo progetto. Quindi si è appellata alla conduttrice Barbara d’Urso affinché possa darle una mano o mettere una buona parola in vista di una sua possibile partecipazione ad un altro reality.

La d’Urso non si è tirata indietro ed anzi ha spiegato che potrebbe tornare a vivere l’esperienza del reality quando tornerà il suo Grande Fratello in versione classica. A tal proposito Carmelita ha quindi precisato:

Il Grande Fratello Vip giustamente si è allungato e ne siamo felicissimi, e quindi non c’è stato momentaneamente tempo per l’altro. Calma! Tentano anche di ammazzarmi ma io non mi sfianco mai. Sto qua fino a 97 anni. C’è tempo per tutto. Io sono qua, tutti i giorni, quindi non c’è da agitarsi. Con calma. Se hai la pazienza di aspettare poco… non devi aspettare tanto. Fidati di me. Prima o poi accadrà e io ti prometto che ti porterò con me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche