logo

Floriana Secondi scartata all’Isola dei Famosi non la prende bene: sfuriata trash dalla d’Urso – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-09

Floriana Secondi ospite in collegamento nel corso di Pomeriggio 5, ha perso le staffe per essere stata rifiutata all’Isola dei Famosi (pur non citando mai esplicitamente il nome del reality show in partenza dal prossimo mese con Ilary Blasi). Floriana Secondi scartata all’Isola dei Famosi non la prende bene Sono arrabbiata! La televisione ha dei …

article-post

Floriana Secondi ospite in collegamento nel corso di Pomeriggio 5, ha perso le staffe per essere stata rifiutata all’Isola dei Famosi (pur non citando mai esplicitamente il nome del reality show in partenza dal prossimo mese con Ilary Blasi).

Floriana Secondi scartata all’Isola dei Famosi non la prende bene

Sono arrabbiata! La televisione ha dei meccanismi che ancora non capisco. Ci hanno perso loro, secondo me. Sono stata esclusa da una cosa a cui tenevo tantissimo. Ci provavo da 3 anni, e mi hanno consigliato di non fare polemica. Non so neanche se ne posso parlare.

Ospite in studio Giovanni Ciacci che, a quanto pare, sarà nel cast dell’Isola dei Famosi:

Tu sai Giovanni cosa stai facendo… Sono stata esclusa da questa cosa. Ci ho investito tempo e denaro, da 3 anni. Sto da due mesi sul tapis roulant per essere pronta e per stare al posto tuo, ma mi hanno lasciata a casa!

Tutti hanno fatto finta di niente nello studio di Pomeriggio 5, da Barbara d’Urso allo stesso Ciacci che cercava di recitare la parte di uno caduto dalle nuvole.

Paginetta trash per “I nuovi mostri” di Striscia La Notizia pronta per il tavolo uno, ottimo.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche