logo

Barbara d’Urso torna con il Grande Fratello Nip? Lei lo annuncia ma “non risulta in palinsesto”, il retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-21

Barbara d’Urso è ufficialmente in vacanza in occasione delle festività natalizie ma non mancano i retroscena sul suo conto. La conduttrice napoletana tornerà presto in onda con il Grande Fratello Nip? Lei lo dà per scontato ma qualcosa non tornerebbe del tutto. Barbara d’Urso torna con il Grande Fratello Nip? Ecco le ultime news Nel …

article-post

Barbara d’Urso è ufficialmente in vacanza in occasione delle festività natalizie ma non mancano i retroscena sul suo conto. La conduttrice napoletana tornerà presto in onda con il Grande Fratello Nip? Lei lo dà per scontato ma qualcosa non tornerebbe del tutto.

Barbara d’Urso torna con il Grande Fratello Nip? Ecco le ultime news

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Barbara d’Urso ha ribadito di essere pronta a tornare alla guida del Grande Fratello nella sua versione classica. A quanto pare dovrebbe ripartire dalla prossima primavera:

Posso annunciare che in primavera arriverà una nuova edizione […] Sono tornata con orgoglio a condurre il Grande Fratello Nip.

Ma sarà davvero così? Mentre in tanti spettatori ci sperano, Giuseppe Candela per Dagospia, nell’ambito della parentesi “A lume di Candela” riferisce un retroscena ben differente:

La conduttrice ha dunque ufficializzato l’arrivo dell’edizione nip, già annunciata più volte, ma la notizia non trova conferme da fonti vicine a Endemol, società di produzione del reality. A Cologno Monzese il titolo non risulta al momento in palinsesto dove ancora non ha trovato una soluzione definitiva il rebus Isola dei Famosi. Qualora il GfNip vedesse la luce, ipotesi al momento difficile, si arriverebbe a uno stop (davvero solo temporaneo?) di Non è la D’Urso.  

Certamente sarebbe forse un’esagerazione andare in onda con il medesimo reality nella versione Vip e Nip da settembre a primavera inoltrata.

Potrebbe interessarti anche