logo

Pechino Express 8, Vera Gemma a Soleil Sorge: “Mi sta sul ca**o, la prossima volta la meno!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-25

Vera Gemma a Pechino Express 8 ha trovato un fratello, Gennaro Lillio, ma anche una nemica, Soleil Sorge. Durante la nuova tappa nel corso della terza puntata dell’adventure game, non sono mancati i colpi di scena e le scintille proprio da parte della nuova coppia dei Sopravvissuti. Pechino Express 8, Vera Gemma contro Soleil Durante …

article-post

Vera Gemma a Pechino Express 8 ha trovato un fratello, Gennaro Lillio, ma anche una nemica, Soleil Sorge. Durante la nuova tappa nel corso della terza puntata dell’adventure game, non sono mancati i colpi di scena e le scintille proprio da parte della nuova coppia dei Sopravvissuti.

Pechino Express 8, Vera Gemma contro Soleil

Durante il viaggio in autostop, Vera Gemma aveva avuto modo di dire la sua sulla compagna di viaggio, Soleil per la quale evidentemente non prova una grande simpatia:

A me mi sta sul ca**o quella, io je meno, se non la faccio io o Asia Argento la diva non la fai neanche tu, a me sta simpatica pure una zocc*la, non sono moralista ma mi deve stare simpatica.

Poco dopo, quando tutte le coppie sono state chiamate a decidere se affidare una nuova mappa alle Mamma e Figlia, ancora una volta vittime di una dimenticanza, la neo coppia dei Sopravvissuti non si è dimostrata affatto solidale, mettendo in luce la grande competitività. Ma Soleil e Wendy hanno promesso di fargliela pagare.

Ed il momento è arrivato poco prima della fine della terza tappa di Pechino Express, quando Soleil ha impedito la partenza del mezzo che avrebbe dovuto dare il passaggio a Vera e Gennaro, facendoli ritardare e finendo con il superarli in modo poco corretto e per niente sportivo. Poco prima di conoscere la loro posizione, Vera ha commentato adirata:

Se avessero fatto tutti un gioco onesto saremmo stati terzi o secondi.

Costantino Della Gherardesca ha subito capito che c’è qualcosa che non andava sul volto di Gemma, che ha quindi spiegato:

Sì, sono contrariata. È successo che mentre provavamo a partire con un taxi Soleil si è avventata sul mezzo impedendo al taxi di muoversi. Una donna che si mette col corpo davanti alla macchina è chiaro che non parte. La prossima volta te meno!

Nonostante gli screzi, Costantino ha concluso:

Nonostante il comportamento antipatico e prepotente di Wendy e Soleil nessuna regola è stata infranta, adesso finalmente avete capito che questa è una gara e non un viaggio esotico.

Potrebbe interessarti anche