logo

Pechino Express, Soleil dà di matto contro mamma Wendy: “Vattene a casa!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-25

Soleil Sorge ha perso la testa durante la nuova puntata di Pechino Express. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne in gara con la mamma madre Wendy Kay, si è comportata molto male con lei, accusandola di avere perduto una busta gialla (che invece aveva proprio lei in mano). Pechino Express, Soleil dà di matto …

article-post

Soleil Sorge ha perso la testa durante la nuova puntata di Pechino Express. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne in gara con la mamma madre Wendy Kay, si è comportata molto male con lei, accusandola di avere perduto una busta gialla (che invece aveva proprio lei in mano).

Pechino Express, Soleil dà di matto contro la madre: “Risolvi o vattene a casa”

Ad inizio della puntata di Pechino Express, le coppie hanno ricevuto una busta gialla con dentro le indicazioni previste dal tragitto. Dopo essersi accorta di averla persa, Soleil ha dato di matto inveendo contro la madre, rea di non stare mai attenta. Wendy è rimasta composta ma ha ribadito di non avere mai avuto la busta tra le mani.

“Fai la mamma per una volta e risolvi tu la situazione”, ha urlato l’influencer, poi ha sbottato:

Vorrei che mi aiutasse al posto che essere un handicap. Vattene a casa se vuoi abbandonare il gioco. Chi caz*o è la madre tra le due? Non ci pensi a guardare indietro a cercare la roba… Stai sempre a dire mi fa male di qua, mi fa male la schiena…

Wendy ha continuato a mantenere la calma lasciando che la figlia si sfogasse. Al termine della giornata tra mamma e figlia è nuovamente scoppiata la pace ma, facendo rivedere l’inizio della gara, la busta era chiaramente tra le mani di Soleil Sorge, nonostante lei avesse ribadito il contrario.

Potrebbe interessarti anche