logo

Pechino Express, stasera la semifinale: ultima prova vantaggio. Chi saranno i finalisti?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-11-08

Il reality show itinerante in onda nella prima serata del giovedì su RaiDue, Pechino Express, narrato da Emanuele Filiberto di Savoia, è giunto ormai alle sue battute finali. Questa sera, infatti, andrà in onda il nono appuntamento che segnerà la seminale del programma on the road e che va ad accorciare ulteriormente le distanze delle …

article-post

Il reality show itinerante in onda nella prima serata del giovedì su RaiDue, Pechino Express, narrato da Emanuele Filiberto di Savoia, è giunto ormai alle sue battute finali. Questa sera, infatti, andrà in onda il nono appuntamento che segnerà la seminale del programma on the road e che va ad accorciare ulteriormente le distanze delle quattro coppie ancora in gara, sempre più vicine a Pechino, meta finale del viaggio.

Una puntata decisiva per i concorrenti, poiché al termine di essa scopriremo i nomi dei finalisti. Intanto, il viaggio ripartirà stasera dalla storica capitale mondiale degli aquiloni, Weifang dove i concorrenti rimasti in gara dovranno giocarsi il tutto per tutto e mettere alla prova la loro abilità e manualità. Il viaggio proseguirà poi verso una delle zone più fertili e popolose della Cina, la città-prefettura di Changzhou. Nelle città sul Grande Canale, i concorrenti si cimenteranno nella loro ultima prova vantaggio in seguito alla quale verrà stabilito l’ordine di partenza delle coppie.

Nel corso della nona puntata, i nostri viaggiatori saranno chiamati a percorrere 430 chilometri fino ad arrivare nella città di Tianjin, uno dei porti più importanti della Cina, dove gli ultimi arrivati dovranno fare i conti con la fatidica busta nera che segnerà le sorti di due concorrenti. Tra coloro che anche questa settimana tenteranno di aggiudicarsi un posto certo nell’attesa finale di Pechino Express, ritroveremo nuovamente questa sera: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù.

Appuntamento con la semifinale del programma on the road di RaiDue, alle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche