logo

Pechino Express 2020, riprese al via: data, percorso e coppie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-29

Da oggi, martedì 29 ottobre, prenderanno il via le riprese di Pechino Express 2020. La nuova edizione in onda su Rai2 a partire dal prossimo febbraio, vedrà come sempre alla conduzione Costantino Della Gherardesca. Dieci le coppie che prenderanno parte al lungo percorso di ottomila chilometri che caratterizzerà il viaggio in programma, tra tradizione, storie …

spinner

Da oggi, martedì 29 ottobre, prenderanno il via le riprese di Pechino Express 2020. La nuova edizione in onda su Rai2 a partire dal prossimo febbraio, vedrà come sempre alla conduzione Costantino Della Gherardesca. Dieci le coppie che prenderanno parte al lungo percorso di ottomila chilometri che caratterizzerà il viaggio in programma, tra tradizione, storie di vita, paesaggi paradisiaci ma anche intemperie, incidenti e momenti di grandi difficoltà.

Pechino Express 2020: iniziano le riprese

La data di partenza di Pechino Express 2020, salvo cambio di programma dell’ultimo minuto, dovrebbe essere fissata all’11 febbraio del prossimo anno, ovvero subito dopo il Festival di Sanremo. In merito al percorso della nuova edizione, questo comprende Cina, Corea del Sud e Thailandia per un totale di ben ottomila chilometri di forte emozioni.

Pechino Express

Le puntate dell’ottava edizione di Pechino Express saranno in tutto dieci, per altrettante prima serate di Rai2. In merito alle coppie in gara, dopo tante indiscrezioni finalmente nei giorni scorsi la Rai ha reso noti ufficialmente i nomi dei concorrenti.

A contendersi la vittoria finale saranno: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi) Padre e Figlia (Marco Marchisio e Ludovica Marchisio); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho curato personalmente l’art direction per questa mia foto, degna della rivista di moda parigina @encensmagazine, scattata da @antidoto. #PechinoExpress #Encens

Un post condiviso da Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) in data:

Potrebbe interessarti anche