logo

Pechino Express 2020: da Asia Argento a Dayane Mello, concorrenti verso la partenza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-05

Manca ancora qualche mese alla messa in onda di Pechino Express 2020 che, salvo cambio di programma dell’ultimo minuto dovrebbe tornare su Rai2, insieme a Costantino Della Gherardesca, non prima del prossimo febbraio. Il cast, secondo Quotidiano.net, sarebbe ormai al completo e la partenza con annesso inizio delle registrazioni dovrebbe avvenire proprio nel mese in …

article-post

Manca ancora qualche mese alla messa in onda di Pechino Express 2020 che, salvo cambio di programma dell’ultimo minuto dovrebbe tornare su Rai2, insieme a Costantino Della Gherardesca, non prima del prossimo febbraio. Il cast, secondo Quotidiano.net, sarebbe ormai al completo e la partenza con annesso inizio delle registrazioni dovrebbe avvenire proprio nel mese in corso. Di certezze però ad oggi non ve ne sono, se non la presenza irremovibile del padrone di casa e di tante indiscrezioni in merito al cast. Ma quali sono dunque i vip che si cimenteranno nel nuovo viaggio all’insegna dell’avventura?

Pechino Express 2020: i possibili concorrenti

Partiranno dalla Thailandia percorrendo la Cina e giungendo in Corea. I concorrenti ufficiali di Pechino Express 2020 ancora non sono stati resi noti ma non mancano le voci sempre più insistenti su alcuni interessanti nomi che, se confermati, andrebbero a costituire un cast fortissimo, almeno sulla carta.

Secondo il settimanale Spy, sarebbe ormai prossima alla partenza Asia Argento, già annunciata nelle passate settimane e che dovrebbe far coppia con l’amica storica Vera Gemma. Negli ultimi tempi l’attrice e regista ha avuto un cambio di look diventando bionda ed allenando il suo fisico, forse proprio in vista del viaggio che l’attende. Loro potrebbero far parte della coppia delle ‘figlie di’.

Altra coppia vicina alla partenza, sempre secondo il noto settimanale, quella formata da Enzo Miccio e dal compagno Laurent. Ancora una coppia anche nel privato, quella formata da Giucas Casella e Valeria Perilli, mentre Ignazio Moser potrebbe partire insieme al cugino Moreno Moser.

Tra gli altri concorrenti anche la modella brasiliana Dayane Mello, già concorrente a Ballando con le Stelle e Isola dei Famosi 2017. Verso la partenza, infine, Nicole Rossi giovane de Il Collegio 2018, Max Giusti e Marco Berry. Che ne pensate del possibile cast finora ipotizzato?

Potrebbe interessarti anche