logo

Pechino Addicted, anticipazioni 19 settembre: spin-off di Pechino Express con gli #Antipodi Pinna-Bartolini

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-09-19

Con la quinta edizione di Pechino Express, iniziata lo scorso 12 settembre, arriva una novità: uno spin-off, Pechino Addicted, che vede protagonisti gli Antipodi (vincitori della scorsa edizione) e che andrà in onda su Rai 4 a partire da oggi, lunedì 19 settembre 2016. Dal lunedì al venerdì, alle 20.35, il blogger Andrea Pinna e …

article-post

Con la quinta edizione di Pechino Express, iniziata lo scorso 12 settembre, arriva una novità: uno spin-off, Pechino Addicted, che vede protagonisti gli Antipodi (vincitori della scorsa edizione) e che andrà in onda su Rai 4 a partire da oggi, lunedì 19 settembre 2016. Dal lunedì al venerdì, alle 20.35, il blogger Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini seguiranno le coppie concorrenti lungo l’itinerario di questa edizione 2016, approfondendo tappa per tappa tutti i luoghi toccati dall’adventure game di Rai2.

Pechino Addicted, anticipazioni del 19 settembre 2016: ecco cosa succederà

Gli Antipodi non riuscivano proprio a immaginare di abbandonare per sempre Pechino Express e Costantino della Gherardesca, così si sono messi in viaggio zaino in spalla per raccontare la cultura, la storia e le tradizioni dei paesi visitati. A dettare le regole sarà comunque Costantino: dovranno completare le tappe nei tempi stabiliti, avranno a disposizione uno smartphone attraverso il quale il conduttore segnalerà mete ed eventi da non perdere e un tablet ricco di approfondimenti sui luoghi che visiteranno.

Pechino Addicted, anticipazioni del 19 settembre 2016: ecco cosa succederà

I due “agenti di viaggio” avranno la possibilità di utilizzare anche la “Addicted Express”, carta di credito illimitata che servirà per pagare trasporti, vitto e alloggio e tutto ciò di cui avranno bisogno. Sembra troppo facile, vero? I due avranno sì una carta di credito illimitata, ma dovranno rispettare l’importo di un budget segreto. Se risparmieranno o si trasformeranno in grandi spendaccioni, ne pagheranno le conseguenze con splendidi bonus o crudeli punizioni.

In 45 episodi da 25 minuti ciascuno, gli Antipodi potranno raccontare agli spettatori più nel dettaglio i luoghi attraversati dalla corsa frenetica di Pechino Express, fornendo consigli anche pratici per chi volesse replicare il viaggio, anche solo con la fantasia.

Potrebbe interessarti anche