logo

Ignazio Moser pronto per un nuovo reality: unico “ostacolo” nostalgia di Cecilia Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-14

Ignazio Moser sarebbe pronto per partecipare ad un altro reality show. Con l’ingresso al Grande Fratello Vip 2, l’ex ciclista con la passione per la vendemmia, aveva conquistato un folto numero di estimatori e trovato l’amore. La sua storia con Cecilia Rodriguez infatti, procede a gonfie vele tutt’ora, dopo la burrascosa esperienza della separazione di …

article-post

Ignazio Moser sarebbe pronto per partecipare ad un altro reality show. Con l’ingresso al Grande Fratello Vip 2, l’ex ciclista con la passione per la vendemmia, aveva conquistato un folto numero di estimatori e trovato l’amore. La sua storia con Cecilia Rodriguez infatti, procede a gonfie vele tutt’ora, dopo la burrascosa esperienza della separazione di lei da Francesco Monte (lasciato in diretta TV). Il ragazzo, in attesa di trovare la sua collocazione, potrebbe strizzare l’occhio ad una nuova avventura.

Ignazio Moser a Pechino Express col cugino Moreno?

Secondo il settimanale Chi in edicola da oggi, mercoledì 14 agosto, con il suo nuovo numero, pare che Ignazio Moser potrebbe partecipare in coppia con il cugino Moreno ad una nuova esperienza televisiva: “È in corsa per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express come concorrente. Unici ostacoli da superare la lontananza e la nostalgia per la fidanzata Cecilia Rodriguez”.

Moreno Moser, proprio come Ignazio, è un ciclista professionista che vive a Monaco. Coloro che conoscono e apprezzato questo sport, sapranno bene il suo grande seguito, anche social dove vanta quasi 31mila follower su Instagram. I due cugini, potrebbero essere prontissimi a mettersi in discussione con Pechino Express, programma presentato da Costantino Della Gherardesca e in onda su Rai2.

Chissà e Ignazio Moser riuscirà a superare lo scoglio della lontananza da Cecilia Rodriguez o se la nostalgia, lo coglierà sul fatto in maniera anticipata, facendolo desistere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cecilia ringrazia Dio per averle fatto incontrare Ignazio ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche