logo

Pechino Express 2020, il no di Luca Onestini: “Non vuole stare lontano dai social perché…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-18

Luca Onestini ed Ivana Mrazova non saranno concorrenti di Pechino Express 2020. Sebbene il cast ufficiale del reality itinerante di Rai2, condotto da Costantino Della Gherardesca, non sia ancora stato reso noto ufficialmente, sembra certa l’assenza della coppia nata grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Già il settimanale Chi aveva parlato del passo …

article-post

Luca Onestini ed Ivana Mrazova non saranno concorrenti di Pechino Express 2020. Sebbene il cast ufficiale del reality itinerante di Rai2, condotto da Costantino Della Gherardesca, non sia ancora stato reso noto ufficialmente, sembra certa l’assenza della coppia nata grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Già il settimanale Chi aveva parlato del passo indietro della coppia ad un passo dalla firma del contratto ma le motivazioni finora erano rimaste ignote. Adesso però emerge una presunta verità che andrebbe a fare chiarezza sul “no”, arrivato principalmente da Luca Onestini.

Pechino Express 2020, Luca Onestini e Ivana Mrazova dicono di no

Il cast ufficiale della prossima edizione di Pechino Express non è stato ancora svelato ufficialmente ma sembra certa l’assenza di Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due, come sussurrato già tempo fa dal settimanale Chi, hanno deciso di tirarsi indietro quando mancava solo la firma sul contratto.

In un primo momento, dopo il gossip relativo al “no” a Pechino Express 2020 di Luca Onestini e della fidanzata Ivana Mrazova, si era subito pensato ad una crisi nella coppia, prontamente smentita. Ora però, è stata Elenoire Casalegno nel corso della puntata di Vite da Copertina, a rivelare che Luca e Ivana erano sì in lizza per partecipare alla prossima edizione del reality di Rai2 in partenza da febbraio 2020. Eppure, poco prima della forma sul contratto i due si sarebbero tirati indietro, ma per quale ragione?

Secondo quanto rivelato dalla Casalegno, sarebbe stato l’ex tronista di Uomini e Donne a decidere di tirarsi indietro all’ultimo momento. “Luca ha detto di no a Pechino perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni”, ha spiegato la conduttrice.

Secondo le ultime indiscrezioni, dunque, Luca Onestini avrebbe preferito i guadagni di Instagram a quelli della tv e quindi di Pechino Express 2020. Dopo il successo del Grande Fratello Vip, il 26enne ha aumentato ulteriormente i suoi follower arrivando a ben 1,3 milioni follower. Successivamente è diventato anche speaker di RTL ed evidentemente non sentiva il bisogno di una nuova esperienza in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? La coppia risponde così alle voci delle ultime ore ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche