logo

Pechino Express 2020, saltano Eva Henger e la figlia Mercedesz: “colpa della lite”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-22

Nelle ultime settimane, Eva Henger e la figlia Mercedesz sono state al centro di una diatriba familiare che non trova ancora una soluzione, tra accuse pensantissime e lunghi silenzi. In attesa di poter nuovamente rivedere madre e figlia unite come un tempo, spunta un retroscena legato alla prossima edizione di Pechino Express 2020 e che …

article-post

Nelle ultime settimane, Eva Henger e la figlia Mercedesz sono state al centro di una diatriba familiare che non trova ancora una soluzione, tra accuse pensantissime e lunghi silenzi. In attesa di poter nuovamente rivedere madre e figlia unite come un tempo, spunta un retroscena legato alla prossima edizione di Pechino Express 2020 e che avrebbe a che fare proprio con Mercedesz ed Eva Henger. Ed a quanto pare non avrebbe nulla a che fare con la vicenda degli ultimi tempi legata alle dichiarazioni choc di Eva e relative essenzialmente al fidanzato della figlia, Lucas Peracchi. Il retroscena in questione, ha a che fare con la loro saltata quanto presunta partecipazione al reality on the road di Rai2.

Pechino Express 2020, retroscena su Eva e Mercedesz Henger

Cosa c’entra Pechino Express con Eva e Mercedesz Henger? Ebbene, a quanto pare madre e figlia sarebbero state scelte come coppia ideale per affrontare la nuova edizione del reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Dopo l’inizio delle liti familiari, però, tutto sarebbe sfumato. L’indiscrezione arriva dalla trasmissione Vite da Copertina, in onda su TV8 condotto da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno.

“Mercedesz ed Eva erano una coppia di Pechino Express ma per questa lite sono saltate”, è stata la dichiarazione di Elenoire Casalegno a Vite da Copertina. A farle eco è stato l’altro padrone di casa Giovanni Ciacci, che ha voluto lanciare un appello alle due donne esortandole a trovare un punto di incontro per risolvere la spinosa vicenda familiare inevitabilmente finita al centro del gossip.

L’ultimo capitolo della diatriba familiare è andato in scena la scorsa domenica sempre a Domenica Live, dove Barbara d’Urso ha accolto Eva e il figlio Riccardino, con nuove rivelazioni. Durante la puntata ha parlato per la prima volta anche la madre di Lucas Peracchi, smentendo in parte la versione di Eva Henger.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ . . . @eva_henger ❤️ Ph: @jennifercaroletti ❤️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Potrebbe interessarti anche