logo

Eva Henger “torturatrice” di animali? Tesi choc del Vet: “Io andrei con Lucas dai Carabinieri”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-20

Eva Henger ospite a Domenica Live con il figlio Riccardino, ha avuto modo di precisare che Lucas Peracchi non avrebbe pestato a sangue la figlia ma piuttosto, ci sarebbe stato un episodio preciso dove avrebbe picchiato Mercedesz rompendole il telefono. L’ex tronista sarebbe poi andato in Ungheria per chiedere scusa a tutta la famiglia. Eva …

article-post

Eva Henger ospite a Domenica Live con il figlio Riccardino, ha avuto modo di precisare che Lucas Peracchi non avrebbe pestato a sangue la figlia ma piuttosto, ci sarebbe stato un episodio preciso dove avrebbe picchiato Mercedesz rompendole il telefono. L’ex tronista sarebbe poi andato in Ungheria per chiedere scusa a tutta la famiglia.

Eva Henger (di nuovo) a Domenica Live con Riccardino

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger (lei dietro le quinte) la scorsa settimana sono stati ospiti di Domenica Live. La ex isolana ha accusato il fratello di averla lasciata sola nel momento del bisogno. Riccardino impacciato come non mai, ha provato a replicare:

Non l’ho lasciata da sola. Lei pensava solo a Lucas in quel momento ed io l’ho chiamata ogni giorno. In una settimana è successo una volta che non c’ero. Cosa penso io? Lucas e Mercedesz si sono messi le mani addosso reciprocamente. Mia sorella è succube perché la conosco. Quando sta con un ragazzo esiste solo lui, fa tutto quello che dice quello… c’ha sempre ragione lui e così via. Io non sono plagiato da mia madre.

La storia del cane Briciola “torturatrice di animali”

Tra le tante cose, Lucas Peracchi ha accusato Eva Henger di essere una “torturatrice” di animali e di chiudere un cane nello sgabuzzino perché sarebbe brutto. Il veterinario di Lucas e Mercedesz ha annoverato la tesi dell’ex tronista, svelando:

 Briciola aveva denti rotti e marci, denutrita, faceva poco moto e caratterialmente spaventata e inavvicinabile. Per tagliarle le unghie ho dovuto sedarla. Da novembre è cambiata tanto, è più socievole…

Eva Henger però, si è difesa:

Briciola non è mio cane ma è di Mercedesz. Lei lavorava troppo e l’ha lasciato a me. Dopo una settimana lei ha comprato un barboncino nero ed io le ho detto che non era giusto… poi lei ha ridato il cane all’ex fidanzato perché era ‘scemo’. Poi ha comprato un altro cane. Io ho le foto di Briciola che corre in giardino e stava benissimo…

Se torturavo Briciola perché ti sei comprato un altro cane e non hai ripreso il tuo? Il cane non era sottopeso e stava benissimo. Non sono io che prendo cani nuovi quando uno non mi è simpatico… Io ho fatto di tutto per i gatti di Riccardino e ho tenuto pure il suo.

Se io maltrattavo il cane perché non l’ha portato via subito ma l’ha lasciato per cinque anni?

Eva Henger è riuscita a chiamare Lucas Peracchi ma lui gli ha attaccato il telefono in faccia.

Io ci ho creduto in lui, siamo stati amici… dopo questa estate le cose sono un po’ cambiate. Io a Lucas non l’ho mai offeso. Mi ha bloccato lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#buongiorno #bellagente #⭐️ #ciaksigira Troppo freddo qui a Milano. #🥶 #photography #photoofthemoment #🧸 @velenoproduction

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

Potrebbe interessarti anche