logo

Mamma Lucas Peracchi contro Eva Henger: “Ha detto che avrebbe rovinato mio figlio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-20

A Domenica Live Eva Henger ha avuto modo di riparlare della figlia Mercedesz e del fidanzato Lucas Peracchi. Anche la nonna dell’ex isolana ha pregato la nipote di provare a risolvere questa situazione, mettendo da parte l’astio (visto che si avvicina anche Natale). Anche la mamma di Lucas Peracchi, ha voluto dire la sua difendendo …

article-post

A Domenica Live Eva Henger ha avuto modo di riparlare della figlia Mercedesz e del fidanzato Lucas Peracchi. Anche la nonna dell’ex isolana ha pregato la nipote di provare a risolvere questa situazione, mettendo da parte l’astio (visto che si avvicina anche Natale). Anche la mamma di Lucas Peracchi, ha voluto dire la sua difendendo il figlio dalle accuse.

La mamma di Lucas Peracchi contro Eva Henger

Eva Henger si è detta disposta a parlare con la figlia e il suo fidanzato:

Io voglio credere nelle persone e do più possibilità alle persone della mia vita. Non me ne frega niente del passato, m’interessa il presente. Se Lucas è cambiato e vuole che la famiglia sia felice… io sono dispostissima a sedermi con lui e fare una breve chiacchierata.

Anche la mamma di Lucas Peracchi ha parlato, abbastanza arrabbiata:

Io ho parlato con Eva il 22 di agosto, abbiamo fatto una bella chiacchierata… lei era molto arrabbiata perché Lucas le aveva mandato un messaggio di insulti. Lei non voleva le sue scuse e non voleva vederlo. Per questi messaggi Eva ha deciso di denunciare Luca. Cosa mi ritrovo poi nei giornali? Lucas che picchia Mercedesz. Tu me l’avevi detto che l’avresti rovinato! Hai detto delle cose vergognose.

Eva Henger ha quindi precisato:

È quasi tutto vero ma io non ho mai detto che avrei rovinato suo figlio. Lei mi ha detto che Lucas mi avrebbe chiesto scusa ma era troppo presto per me. Non si poteva permettere. Ho detto a lei che avrei dovuto sbollire. Poi mi ha mandato altri messaggi ed io ho detto a sua madre che se avesse continuato lo avrei denunciato… poi ovviamente non l’ho fatto.

Eva e Riccardino in ultimo, si sono mostrati favorevoli a far pace con Mercedesz e Lucas: come andrà a finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il tempo è galantuomo. ❤️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Potrebbe interessarti anche