logo

Pechino Express 2020, Marco Leonardi e la fidanzata Carola Ricci concorrenti?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-18

Tra presunti rifiuti ed indiscrezioni, il cast della prossima edizione di Pechino Express 2020 prende sempre più forma. Dopo il “no” di Luca Onestini e della fidanzata Ivana Mrazova, a quanto pare giunto solo ed esclusivamente per una motivazione puramente economica, all’orizzonte si affaccia un’altra coppia che potrebbe entrare  far parte della rosa dei concorrenti. …

article-post

Tra presunti rifiuti ed indiscrezioni, il cast della prossima edizione di Pechino Express 2020 prende sempre più forma. Dopo il “no” di Luca Onestini e della fidanzata Ivana Mrazova, a quanto pare giunto solo ed esclusivamente per una motivazione puramente economica, all’orizzonte si affaccia un’altra coppia che potrebbe entrare  far parte della rosa dei concorrenti. Si tratta di una coppia decisamente giovane e che se confermata potrebbe attrarre l’attenzione soprattutto dei ragazzi amanti del mondo del web. Scopriamo di seguito tutti i dettagli relativi alle ultime indiscrezioni sul reality on the road in partenza dal prossimo febbraio su Rai2.

Pechino Express 2020, nuova coppia in arrivo?

Abbiamo già avuto modo di scoprire le presunte coppie che vedono la presenza di nomi fortissimi dello spettacolo del calibro di Max Giusti, Max Mazzocchi ed Enzo Miccio (quest’ultimo a quanto pare non insieme al suo compagno ma alla collaboratrice Carolina Giannuzzi). A questi si sono aggiunti Dayane Mello con Ema Kovac, Marco Berry con sua figlia Ludovica e di Asia Argento con Vera Gemma.

Sul fronte dei rifiuti, invece, avrebbero fatto un passo indietro, oltre che Luca Onestini e la fidanzata Ivana Mrazova anche Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, il quale era stato dato come concorrente insieme al cugino Moreno Moser.

Ora, è il sito Webboh a rivelare altri due concorrenti pronti ad attraversare la Thailandia, passando per la Cina e arrivando, si spera, in Corea. Si tratta di una coppia non solo nel gioco ma anche nella vita composta da Marco Leonardi e Carola Ricci. Lui ex youtuber ed ex concorrente di Ballando con le stelle 2019, lei influencer romana con oltre 30mila follower (ma destinati a crescere sempre di più).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MOLTO PRESTO NUOVA MUSICA 🚫🧢NUOVE DATE NUOVE COSE ! NO SNITCH! 🚫 SPACCA QUESTO POST SENNÒ SEI UNO SNITCH😴

Un post condiviso da Marco Leonardi (@marcoleonardii) in data:

Potrebbe interessarti anche